NOTIZIE

Addio Sean, la Theron rompe il fidanzamento?

Un fulmine a ciel sereno la fine dell'amore tra le due star di Hollywood, almeno secondo Us Weekly

18.06.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Solo quattro mesi fa parlava di matrimonio, di una unione che sembrava non avere eguali nella memoria e nella storia sentimentale di Sean Penn, "sorpreso di essere innamorato" della splendida Charlize Theron. Un lasso di tempo così breve, eppure… Tutto potrebbe già esser cambiato completamente. Questo stando alle voci - date per certe da US Weekly - di separazione tra i due.

Poche settimane fa erano insieme sul tappeto rosso del Festival di Cannes, e nulla avrebbe lasciato presagire un esito del genere, ma a quanto pare sarebbe stata proprio lei a prendere una decisione così drastica, e proprio in seguito alla trasferta europea della coppia, sulla Croisette per il Mad Max: Fury Road interpretato dalla bionda sudafricana.

I motivi non sono ancora chiari, e non si sono avute conferme ufficiali alla notizia data per certa dal settimanale statunitense, ma salvo sorprese potremmo davvero doverci rassegnare alla fine di una delle coppie più interessanti in circolazione, per carisma e fascino. Si attendono novità, anche sulla - eventuale - reazione di Penn, che recentemente si era persino disfatto della sua preziosissima collezione di armi proprio grazie all'opera di convincimento di Charlize.

Ora, dopo un anno e mezzo di Grande Amore e dopo esser stati visti insieme solo il mese scorso in Austria, i due avrebbero già separato le loro esistenze. Trasferendosi lei a Hollywood e lui a Malibu (nella casa che da poco sembrerebbe esser stata tolta dal mercato dopo esser stata messa in vendita. Se sia un fraintendimento, una crisi passeggera o un addio definitivo, lo dirà il tempo…