NOTIZIE

Addio Horatio: CSI: Miami cancellato

CBS non rinnoverà CSI: Miami", "Unforgettable", "A Gifted Man", "Rob" e "NYC 22"

Serie a rischio

14.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Horatio Caine ci ha lasciati per sempre. “CSI: Miami”, il più antico spin-off di “CSI”, è stato cancellato dalla CBS dopo dieci stagioni. L'ultima serie non aveva riscosso il successo delle precedenti, ma le vendite internazionali sono state comunque molto buone e la rete ha da poco stretto un accordo con AMC per mandare in onda le repliche, un affare che avrebbe finanziato tranquillamente l'undicesima stagione. Ciononostante, i costi troppo alti e gli ascolti calanti hanno spinto CBS a chiudere bottega.

“'CSI: Miami' lascia una fantastica eredità in televisione – scrive la rete in un comunicato – per il suo look e stile unici, la popolarità globale e il ruolo fondamentale nell'ascesa della CBS alla vetta nell'ultima decade. Ringraziamo tutti i produttori – guidati da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Ann Donahue – e il grande cast, guidato da David Caruso, per dieci stagioni eccezionali”.

Come ogni anno, i principali network americani stanno comunicando, in questi giorni di metà maggio, quali serie saranno promosse e quali bocciate. CBS rivelerà le proprie scelte mercoledì, ma è già trapelato che, oltre a “CSI: Miami”, anche “Unforgettable”, “A Gifted Man”, “Rob” e “NYC 22” non saranno rinnovate.

Fonte: Deadline
 
FILM E PERSONE