Tim Burton e Timur Bekmambetov, che insieme hanno prodotto il film d’animazione “9”, hanno unito le forze ancora una volta e acquistato i diritti di “Abraham Lincoln: Vampire Hunter”, romanzo il cui titolo dice già tutto! Vediamo in dettaglio…
Scritto da Seth Grahame-Smith, autore anche di “Orgoglio e pregiudizio e zombie” (che presto sarà un film con Natalie Portman), il romanzo racconta di un Lincoln assetato di vendetta contro i succhiasangue, dopo aver scoperto che un vampiro gli ha ucciso la madre. Sulla sua strada si metteranno anche gli schiavisti, alleati dei vampiri. Una visione della storia pulp e iperbolica, che promette grande divertimento se gestita con la giusta ironia.
Burton e Bekmambetov hanno sborsato di tasca loro, per avere i diritti del libro. Se non ci saranno grosse intromissioni da parte degli studios, potrebbe anche saltare fuori un vero gioiellino. Aspettiamo di sapere chi scriverà la sceneggiatura e soprattutto il nome del regista.
Fonte: Deadline Hollywood


NOTIZIE
A caccia di vampiri con Abe Lincoln!
I produttori di "9", Burton e Bekmambetov, hanno acquisito di tasca loro i diritti per il nuovo romanzo dell'autore di "Orgoglio e pregiudizio e zombie"...

03.03.2010 - Autore: Nexta