NOTIZIE

90 secondi epici dal Cavaliere Oscuro - Il ritorno

Un nuovo emozionante footage dall'attesissimo film di Christopher Nolan presentato agli MTV Movie Awards

Il cavaliere oscuro - Il ritorno - Christian Bale

04.06.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Che cosa ne sa di lui?” chiede Joseph Gordon-Levitt. “Che dovresti esserne terrorizzato almeno quanto ne sono io” risponde Anne Hathaway.

Nel corso degli MTV Movie Awards è stato presentato un nuovo footage dall’attesissimo “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”. Novanta secondi del film introdotti proprio da Christopher Nolan e Christian Bale. E il filmato sembra più emozionante ed epico dell’ultimo trailer.

Il Cavaliere Oscuro Il ritorno nuovo trailer Mtv movie awards

Viene dato ancora una volta spazio alla Catwoman interpretata dalla Hathaway e intravediamo l’agente John Blake che ha il volto di Gordon-Levitt. La cattiveria di Bane esplode: come sempre, il nuovo villain del film (lo interpreta Tom Hardy) se ne va in giro distruggendo Gotham, torturando la gente e tenendo in pugno la maschera spezzata del pipistrello. E naturalmente c’è anche Batman, più action e meno sofferente del solito, pronto a tutto pur di salvare la sua città…

A seguire il filmato:

                 

Interpretato anche da Marion Cotillard, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Juno Temple e Matthew Modine, “Il Cavaliere oscuro – Il ritorno” – ultimo capitolo della trilogia personale di Nolan su Batman – arriverà in Italia dal 29 agosto, distribuito dalla Warner Bros.

Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra scheda del film.