NOTIZIE

3 From Hell, Rob Zombie annuncia le riprese del sequel de La casa del diavolo

Il regista ha postato su Instagram il logo del film, annunciando che le riprese sono iniziate. Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley tornano ai loro ruoli

La casa del diavolo

15.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Con un post su Instagram è ufficialmente inizia l'avventura di 3 From Hell, il sequel de La casa del diavolo e La casa dei 1000 corpi che riporta in scena la famiglia Firefly. La voce girava da un po', ma ora 3 From Hell è entrato in lavorazione e Rob Zombie lo ha dimostrato scattando una foto sul set, che ritrae il logo del suo nuovo film.

 
“È tutto vero! – ha scritto il regista – Primo giorno di riprese di Three From Hell! Gli omicidi e la follia continuano”. Viene ovviamente da chiedersi come sia possibile che i tre protagonisti della saga, Baby (Sheri Moon Zombie), Otis (Bill Moseley) e Captain Spaulding (Sid Haig), siano ancora vivi dopo il massacro finale sulle note di “Free Bird” dei Lynyrd Skynyrd al termine de La casa del diavolo. Un mistero che certamente Zombie svelerà nei primi minuti del film. E chissà che il titolo, “Tre dall'inferno”, non suggerisca una svolta sovrannaturale della saga.
 
Rob Zombie starebbe trattando con Saban Films e Lionsgate per la distribuzione nelle sale americane, ma starebbe anche vagliando la possibilità di un'uscita streaming. Al film si accompagnerà inoltre una linea di abiti ispirata allo stile della famiglia Firefly. In ogni caso, sarà un vero evento e il ritorno del regista/musicista alla saga che lo vide esordire alla regia ormai quindici anni fa.

Fonte: MovieWeb