NOTIZIE

3 From Hell, la famiglia Firefly torna nel trailer del nuovo film di Rob Zombie

A 14 anni da La casa del diavolo, Sid Haig, Bill Moseley e Sheri Moon Zombie tornano in vita e tornano a uccidere

3 From Hell

16.07.2019 - Autore: Marco Triolo
Dopo La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, Rob Zombie torna con il terzo capitolo della saga della famiglia Firefly. Ecco finalmente il trailer dell'atteso 3 From Hell, che riporta in scena Otis (Bill Moseley), Baby (Sheri Moon Zombie) e Captain Spaulding (Sid Haig) a quattordici anni dal capitolo precedente.

 
 
I personaggi torneranno “dalla morte in 3 From Hell, dopo essere stati colpiti da centinaia di proiettili nei momenti finali de La casa del diavolo”. Finora non era chiaro come sarebbero tornati, e il trailer non entra nei dettagli. Ma da quello che si capisce, guariranno in maniera miracolosa e ritorneranno a fare quello che sanno fare meglio: girare per l'America lasciandosi dietro una scia di cadaveri.
 
 
Il cast stavolta include Danny Trejo (lo si vede brevemente nel filmato), Richard Brake, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Daniel Roebuck, Emilio Rivera, Austin Stoker, Dot-Marie Jones e Tom Papa. 3 From Hell è scritto e diretto da Rob Zombie, e arriverà in USA nel giorno di Halloween, il 31 ottobre 2019.