NOTIZIE

100 metri dal Paradiso, una clip esclusiva

Jordi Mollà, Giulia Bevilacqua e il regista Raffaele Verzillo in una clip dietro le quinte di "100 metri dal Paradiso"

100 metri dal Paradiso - Domenico Fortunato, Jordi Mollà

08.05.2012 - Autore: Marco Triolo


                 

La clip in esclusiva che vi abbiamo proposto è tratta dalla lavorazione di “100 metri dal Paradiso”, film diretto da Raffaele Verzillo e interpretato da Jordi Mollà, Giulia Bevilacqua, Lorenzo Richelmy e Domenico Fortunato.

La commedia racconta di Mario Guarrazzi (Mollà), ex centrometrista che non è mai riuscito a coronare il suo sogno di partecipare come atleta alle Olimpiadi e ha dunque riposto ogni speranza sul figlio Tommaso (Richelmy). Ma proprio quando Tommaso sembra pronto a partecipare, Mario scopre che in realtà il figlio vuole farsi prete. C'è però una soluzione, anche se sembra un'impresa impossibile: con l'aiuto di monsignore Angelo Paolini (Fortunato), vecchio amico di Mario. Paolini, nella sua crociata per avvicinare i giovani alla Chiesa, riesce a sfidare le burocrazie ecclesiastiche per formare la prima squadra olimpica di atleti del Vaticano, puntando sulle qualità di Tommaso e chiamando come preparatore tecnico Mario, con la speranza di riavvicinare in questo modo padre e figlio.

100 metri dal Paradiso”, in uscita l'11 maggio, è distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution. Qui potete vedere il trailer.