
Luca Argentero beato tra le donne: "Mi baciano e mi prendono a sberle"
di Pierpaolo Festa (Nexta), montaggio di Luca Mariani
Poli opposti, videointervista a Luca Argentero e Sarah Felberbaum
Luca Argentero continua il suo viaggio nella commedia romantica con Poli opposti, pellicola appena arrivata nei nostri cinema in cui lo vediamo farsi strada verso il cuore di Sarah Felberbaum tra una dose di baci e una più potente di schiaffi. "Vengo frollato come un polpo sullo scoglio!" - afferma l'attore.
Quando si parla di baci Argentero si lascia andare a una confessione: "Con il passare del tempo ho capito attraverso la gelosia di mia moglie [...] che effettivamente il bacio in sé è un momento molto intimo. Più intimo di una scena di sesso!".
Poli opposti, opera prima di Max Croci è interpretato anche da Anna Safroncik e Grazia Schiavo. La prima nei panni della moglie del protagonista: "Viene lasciata dal marito - dice l'attrice - Gli opposti si attraggono e hanno bisogno di cercarsi, questa donna però è una strada a sé. Il regista mi ha chiesto di non essere troppo cattiva!".
Le fa eco Grazia Schiavo, che nel film interpreta una donna innamorata ma rinnegata da Argentero: "Una stalker sentimentale. Un personaggio sulla carta negativo, ma in realtà una donna ferita con con un bisogno d'amore talmente forte che non rinuncerebbe per nulla al mondo a inseguire l'oggetto amato".
Poli opposti è distribuito da 01Distribution.