NOTIZIE

Video - Il ritorno degli Addams, ecco il film di Halloween per tutta la famiglia

Nostalgici, grandi e piccini. La famiglia Addams torna in un film di animazione in uscita il 31 ottobre

The Addams Family

20.08.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile


La famiglia Addams, guarda l'intervista a Serena Petrucci, direttore Marketing Eagle Pictures, distributore del film

Morticia, Gomez, Pugsley, Mercoledi, la nonna e naturalmente lo zio Fester. E ci saranno anche Lurch e Mano. Gli Addams ritornano al loro format originale: il disegno (nascono infatti dalla penna di Charles Addams che li scelse per le vignette del New Yorker nel 1938). Il nuovo film d'animazione intitolato La famiglia Addams arriverà nei cinema in tempo per l'appuntamento di Halloween. 

La famiglia Addams, che fine hanno fatto i protagonisti della splendida serie TV?

E' diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, quest'ultimo un veterano dell'animazione con alle spalle lavori da co-regista a progetti di alto profilo come Shrek 2, Mostri contro alieni e Madagascar 3, e soprattutto Sausage Party, film d'animazione per adulti che a sorpresa ha raccolto 140 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di "soli" 19.

Vestirsi come gli Addams, scopri come su Amazon

Questa la sinossi del film
La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana". Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un'importante riunione di famiglia.
 
Tra le voci italiane de La Famiglia Addams troveremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Zio Fester sarà Raoul Bova. E Loredana Bertè per al prima volta presterà la sua inconfondibile voce a a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.

La famiglia Addams arriverà nei cinema dal 31 ottobre distribuito da Eagle Pictures.

--->Scopri Consigli.it
FILM E PERSONE