NOTIZIE

Outlaw King, Aaron Taylor-Johnson è violentissimo nel nuovo film Netflix (Videointervista)

L'attore al fianco di Chris Pine sul campo di battaglia scozzese nel film storico ora disponibile sulla piattaforma streaming

14.11.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile

Selvaggio e letale, così vediamo Aaron Taylor-Johnson in Outlaw King - Il re fuorilegge, il nuovo action-storico appena sbarcato su Netflix. Un film che come Braveheart racconta l'epica e il coraggio del popolo scozzese sui campi di battaglia di settecento anni fa. "E' una storia appassionante, e selvaggia - ci racconta l'attore - All'epoca era sempre una questione di vita o di morte. Questi personaggi erano stati dichiarati 'fuorilegge' ed erano diventati paranoici sul fatto che qualcuno li avrebbe pugnalati alle spalle Ogni momento che vivevano era un'esperienza veramente selvaggia! Quella che raccontiamo è la storia del trionfo di un gruppo di perdenti". 

Guarda su Turismo.it - Outlaw King e la Scozia da visitare almeno una volta nella vita

Vincitore del Golden Globe per la sua intensa performance in Animali notturni di Tom Ford, Aaron Taylor-Johnson è stato l'eroe sfigato nei due Kick-Ass, è diventato uno degli Avengers in Age of Ultron, e lo ricordiamo anche nell'ultimo Godzilla, in Anna Karenina, ne Le belve di Oliver Stone e nei panni di John Lennon in Nowhere Boy, il suo primo successo. Quel film era diretto da Sam Taylor-Johnson, sua moglie dal 2012, la madre delle sue due bambine: "Non ho nessuna intenzione di mostrare i film che ho fatto ai miei figli - continua l'attore inglese - Outlaw King è un film brutale, un bagno di sangue senza limiti! Le mie bambine sono troppo piccole per vedere roba del genere, forse quando saranno più grandi potranno vedere quello che vogliono". 

Guarda anche: Film da Oscar, dieci biopic da non perdere
 
Outlaw King - Il re fuorilegge è attualmente disponibile su Netflix, ma Taylor-Johnson avverte: "Tutti dovrebbero avere l'opportunità di vedere questo film al cinema, è stato girato pensando al grande schermo, a un'uscita cinematografica. Bisognerebbe goderselo al cinema, ma se non si può allora è un gran bella cosa poterlo guardare a casa al momento giusto".