NOTIZIE

Natale a 5 stelle, un ricordo di Carlo Vanzina. Il fratello Enrico: "Continuerò a firmare i film insieme a lui" (video)

La commedia di Natale con Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella è attualmente disponibile su Netflix

11.12.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Natale a cinque stelle, il film attualmente disponibile su Netflix, è dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, colonna portante della commedia natalizia scomparso troppo presto, lo scorso 8 luglio. Ai microfoni di Film.it i protagonisti si commuovono ricordando il regista. Ma è il fratello Enrico, ideatore e sceneggiatore del progetto, che regala la dichiarazione più commovente quando afferma che in futuro continuerà a firmare i suoi film utilizzando sempre il nome di Carlo Vanzina. 

Vi presentiamo il film nella videointervista con i protagonisti Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella, lo sceneggiatore Enrico Vanzina e il regista Marco Risi


Guarda anche: Regali di Natale, scoprili su Consigli.it!

Questa la sinossi ufficiale del film
Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano. Per non finire nel turbine di uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena.

Natale a cinque stelle è attualmente disponibile su Netflix