NOTIZIE

John McClane è a Roma

Bruce Willis arriva nella capitale per presentare Die Hard: Vivere o morire. A vent'anni dal primo episodio ha ancora tanti segreti da rivelarci sul suo personaggio

Bruce Willis

16.10.2007 - Autore: P.Dolce
     

     

Willis parla anche del suo amico Sylvester Stallone, che come lui ha resuscitato sul grande schermo i suoi personaggi più famosi Rocky e Rambo: “Sia per Sly che per me si è trattato di un grosso rischio. Da una parte i fan desideravano rivedere questi personaggi, ma cosa sarebbe successo se l’operazione non fosse riuscita al box office? Probabilmente sarei finito in qualche programmino televisivo. Ogni venerdì esce un film nuovo: la pressione era davvero altissima”.

   


“Ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e non ho più il timore che non mi chiamino più o non mi propongano più ruoli. Continuerò a lavorare e, grazie a questa sicurezza, posso permettermi di accettare ruoli che anni fa non avrei interpretato
”. Le ultime domande riguardano la politica: viene chiesto a Willis chi preferisca come prossimo presidente USA tra Obama e la Clinton.

      A poco a poco l’incontro si trasforma in un vero Bruce Willis Show: il telefono gli squilla e lui ci rivela che si tratta della mamma. Successivamente si alza e va ad abbracciare Edoardo Costa, attore nostrano che nel film interpreta uno dei terroristi.