NOTIZIE

Jim Carrey vi presenta i suoi pinguini

Videointervista all'attore protagonista de "I pinguini di Mr. Popper". Insieme a lui anche Angela Lansbury, la signora in giallo che torna al cinema

I pinguini di Mr. Popper

11.07.2011 - Autore: La redazione
“This movie will make you feel cool”, questa è la promessa di Jim Carrey agli italiani per promuovere l’uscita estiva de “I pinguini di Mr. Popper”, nuova commedia per famiglie in cui l’attore ritorna a personaggi come quelli interpretati in “Bugiardo bugiardo” o “Yes Man”, uomini che hanno chiuso completamente le porte al mondo che li circonda, concentrandosi totalmente sulla carriera.

“Si tratta di Comedy Air Conditioning”, continua Carrey nella videointervista che vi presentiamo oggi. “Se dovessi portare i miei pinguni in Italia, li porterei a Portofino a prendere un cappuccino… morirebbero perché fa troppo caldo lì. Io comunque mi divertirei!”.

Ecco a seguire l’intervista completa:

                 

In uscita in Italia il prossimo 12 agosto (distribuito dalla 20th Century Fox), “I pinguini di Mr. Popper” è anche interpretato da Carla Gugino e Angela Lansbury, “La signora in giallo” che torna al cinema sei anni dopo il primo capitolo di “Tata Matilda”. “Il pubblico capirà l’insegnamento che Jim Carrey impara nel film – afferma l’attrice - ameranno come si svolge la storia e soprattutto in che modo una famiglia può riunirsi grazie al divertimento di questi pinguni”.
A seguire la breve videointervista all’attrice:

                 


Per saperne di più

Guardate il trailer del film