NOTIZIE

Francesco Facchinetti: "Wonder Park aiuterà i genitori a capire di più i loro bambini" (videointervista)

Lo showman presta la voce a uno dei protagonisti del nuovo film di animazione incentrato su una bambina che si rifugia in un mondo immaginario

11.04.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Cercacinema: vai alla scheda di Wonder Park per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

E' arrivato nei cinema Wonder Park, film d'animazione per tutta la famiglia che non ha paura di avventurarsi in territori più seri e affrontare tematiche come il potente immaginario di una bambina. Il film esplora proprio questo, un luogo di rifugio creato dai più piccoli per ripararsi dai problemi della vita.  

Film.it ne parla con Francesco Facchinetti, DJ, musicista, showman che torna a prestare la sua voce a un film per grandi e piccini:
 
June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.

Wonder Park è attualmente nei cinema distribuito da 20th Century Fox. 

--->Scopri Consigli.it