NOTIZIE

Elisa y Marcela, le attrici svelano la scena di sesso che non dimenticherete (video)

Due donne e un polpo. Questa è la potente sequenza hot del nuovo film di Isabel Coixet, presentato alla Berlinale e in arrivo prossimamente su Netflix

15.02.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile


Elisa y Marcela, il nuovo film di Isabel Coixet racconta la vera storia d'amore tra due donne nella Spagna di fine Ottocento / inizio Novecento. Il dramma sentimentale, girato in bianco e nero e presentato in Concorso al Festival di Berlino, arriverà prossimamente su Netflix. Sullo schermo le due donne sono la prima coppia omosessuale che riesce a sposarsi in Spagna. Le vediamo amarsi e fare di tutto per non perdersi. La macchina da presa della regista non si stacca mai dalle protagoniste, avvicinandosi il più possibile ai loro corpi nudi. E in una potente sequenza di sesso le vediamo fare l'amore, eccitandosi a vicenda tramite l'uso "improprio" di un polpo. La regista e le due protagoniste, Natalia de Molina e Greta Fernández, raccontano i segreti di quella scena ai microfoni di Film.it. 

Guarda anche: Polpo e spada, le avventure gastronomiche. Ecco il libro di ricette su Amazon

Questa la sinossi di Elisa y Marcela
Quando Marcela ed Elisa si incontrano per la prima volta al liceo, è amore a prima vista. L'inizio di una profonda amicizia che presto si trasforma in una relazione sentimentale. Niente può fermare quello che le due donne provano l'una per l'altra. Nemmeno i genitori sospettosi di Marcela che finiscono per iscrivere la figlia in un'altra scuola. Anni dopo, le due donne si incontrano nuovamente e decidono di vivere insieme. Entrambe sono diventate insegnanti e il loro rapporto viene sempre tenuto nascosto al resto della comunità di una cittadina ultra-cattolica. Per questo motivo Elisa decide di travestirsi da uomo e sposare Marcela. Ciononostante il loro amore viene sempre messo a rischio di grandi pericoli.

Elisa y Marcela arriverà su Netflix. Il film non ha ancora una data di uscita. 

Guarda anche: che profumo ha l'amore? Scoprilo su Consigli.it
FILM E PERSONE