“Perdere farebbe schifo. E vincere sarebbe veramente spaventoso”. E' stato quello il momento in cui abbiamo fatto sorridere Ben Affleck: quando gli abbiamo ricordato della sua overdose di entusiasmo agli Oscar del 1998. Quella notte salì sul palco insieme all'amico di sempre Matt Damon, incoronati dall'Academy migliori sceneggiatori per Will Hunting - Genio ribelle. “Vuoi sapere se mi comporterei con più dignità una seconda volta sul palco?” - aveva ribattuto Affleck nella nostra video intervista esclusiva che potete guardare a seguire.
Argo, il miglior film del 2012 secondo l'Academy (prodotto da George Clooney e Grant Heslov nella foto in alto), è già disponibile in DVD e Blu-Ray. Per l'occasione Film.it parla anche John Goodman, uno dei protagonisti della pellicola: “Ricevo sceneggiature tutti i giorni, ma questa era una gioia da leggere – dice l'attore – E per quanto il copione fosse ottimo, il film lo è stato di più”.

Goodman - che nel film interpreta il genio del make up John Chambers, pronto a collaborare con la CIA per soccorrere un gruppo di americani intrappolati in Iran mettendo a punto la finta produzione di uno sci-fi - ci parla del suo regista: “Ben è un grande. E' difficile pensare che questo sia soltanto il suo terzo film. Ha fatto tre ottime pellicole. E quest'ultimo è un capolavoro. Conosce ogni aspetto di questo mondo. E' un'enciclopedia cinematografica. Ama i film e pensa in termini cinematografici. E' nato per dirigere”.
Argo: intervista esclusiva a Bryan Cranston
Argo, disponibile in Home Video grazie a Warner Bros. presenta contenuti esclusivi per l'edizione in Blu-Ray, incluse diverse featurette che esplorano il legame tra la CIA e Hollywood e dettagli dalla vera missione nell'Iran del 1980.