
Una tata per complice nella clip esclusiva di È arrivata mia figlia
È arrivata mia figlia - Una clip esclusiva
Dal Brasile, un film tutto al femminile. È arrivata mia figlia!, diretto da Anna Muylaert, è la storia di una governante che rincontra sua figlia dopo tredici anni. Val (Regina Casé) e sua figlia Jessica (Camila Márdila) non si vedono più da quando la prima aveva affidato la seconda ad alcuni parenti nel nord del Brasile e, ora che Val ha trovato impiego come governante a San Paolo, Jessica torna a bussarle alla porta e la affronta criticandone l'atteggiamento succube e spiazzando tutti gli inquilini della casa con il suo comportamento imprevedibile. La sua presenza finirà per scardinare le invisibili barriere di classe della casa fino a cambiarne le regole.
Nella clip vediamo come, in realtà, i rapporti nella casa siano già più complessi di quanto appaiono, con un gioco tra scena e fuori scena in cui scopriamo come Val sia improbabile alleata di Fabinho (Michel Joelsas), il figlio dei suoi datori di lavoro Barbara (Karine Teles) e Carlos (Lourenço Mutarelli).
È arrivata mia figlia! ha vinto il Premio Speciale della Giuria (alle attrici) al Sundance Film Festival 2015 e il premio del pubblico allo scorso Festival di Berlino. Ora approda finalmente nelle sale italiane distribuito da BIM.