
Supereroi e pubertà, ecco come erano gli Avengers da giovanissimi

Robert Downey Jr. ieri e oggi
Manca una settimana ad Avengers: Endgame, un film che tornerà indietro nel tempo. E così facciamo anche noi, presentandovi una serie di scatti davvero unici. Ecco come apparivano i membri dei Vendicatori Marvel nei loro primissimi ruoli, a volte quando erano ancora bambini...
Come nel caso di Robert Downey Jr., alias Tony Stark/Iron Man. Il co-leader degli Avengers debuttò alla tenera età di 5 anni nel film Pound, diretto da suo padre Robert Downey Sr. Che tenerezza...
GUARDA ANCHE:
La saga degli Avengers su Amazon
Film e fumetti per conoscere il supergruppo Marvel
Dieci attori che avrebbero potuto essere Avengers

Captain America quando era una recluta
Ecco Chris Evans, alias Captain America, a 19 anni nella sit-com Opposite Sex. E sì, quello sotto di lui è Milo Ventimiglia!

Thor quando faceva le telenovele
Ecco Chris "Thor" Hemsworth nella serie australiana Home and Away (2004-2007).

Vedova Nera e... Frodo?
Una piccolissima Scarlett Johansson accanto a un altrettanto giovane Elijah Wood nel film Genitori cercasi (1994). Per lei fu il primo ruolo.

Occhio di Falco implume
Jeremy Renner nel suo primo ruolo, il film La scuola più pazza del mondo, nel 1995.

Doctor Strange quando viveva col Dottor House
Ecco Benedict Cumberbatch nel 2003, nella serie britannica Fortysomething. Suo padre, nella serie, era un altro dottore famoso: Hugh Laurie.

Il tocco di un Kree
Brie Larson ha iniziato a lavorare intorno ai dieci anni. Qui la vediamo nella serie Il tocco di un angelo.

Star Prince
Prima ancora di interpretare Everwood, The O.C. e Parks and Recreation, Chris Pratt fu uno dei protagonisti dell'action The Extreme Team. Tutta colpa di xXx.

Anche Hulk ha problemi di brufoli
Mark Ruffalo è un attore molto rispettato, di grande classe, e infatti quando fu scelto per il ruolo di Hulk fu una grande mossa da parte della Marvel. Ecco perché fa molto ridere vederlo mentre dimostra in TV l'efficacia di un noto prodotto contro l'acne.

Gamora amava la danza anche prima che gliela insegnasse Star Lord
Zoe Saldana nel suo primo ruolo per il cinema, Il ritmo del successo, classe 2000.

Ant-Man quando era davvero piccolo
1995: Paul Rudd appare in Ragazze a Beverly Hills. Prima svolta in una carriera iniziata tra serie TV (Wild Oates) e piccoli ruoli al cinema e in qualche cortometraggio.

A letto con il sovrano
Prima di diventare Black Panther, Chadwick Boseman fu uno dei tantissimi attori ad apparire in un episodio di E.R. - Medici in prima linea.

La sorella sconosciuta
Se pensavate che Elizabeth Olsen fosse una delle due gemelle Olsen, pensavate male. Lei era la terza sorella, la non-gemella, quella non famosa. Ma si è presa la sua rivincita diventando una star dopo il tramonto delle altre due. Qui la vediamo in un minuscolo ruolo in Due gemelle nel Far West, dove le star erano appunto Mary-Kate e Ashley.

Spiderino
Primissimo ruolo per Tom Holland: è uno dei figli di Ewan McGregor e Naomi Watts nell'ottimo The Impossible di J.A. Bayona. Man mano che la storia procede, emerge come vero protagonista, alla ricerca della famiglia perduta nello tsunami in Tailandia.

Nick Fury, agente della stradale
Non potevamo che chiudere con Samuel L. Jackson. Nei panni di Nick Fury, ha tirato le fila dell'intero universo Marvel. Eccolo nel suo primissimo ruolo televisivo: un agente della stradale in un episodio della seconda stagione di Movin' On. Era il 1976!