
I nudi più sexy del cinema horror
Le scene di nudo più sexy del cinema horror
Amore e morte spesso vanno di pari passo nel cinema horror. Per questo sono tante le scene di nudo e di sesso che popolano i film dell'orrore, a volte, inquietanti, a volte romantiche, spesso gratuite. Ecco alcune delle più celebri e indimenticabili...
A partire da quella di Jenny Agutter in Un lupo mannaro americano a Londra, una breve ma intensa scena di passione tra i due protagonisti, l'americano David (David Naughton) e l'infermiera Alex (Agutter).
SCOPRITE IL NOSTRO SPECIALE HALLOWEEN 2016.

Anna Hutchinson in Quella casa nel bosco
Anna Hutchinson si lascia andare alla passione in Quella casa nel bosco, l'intelligente horror di Drew Goddard (scritto da Joss Whedon). A sua "discolpa", c'è da dire che i protagonisti del film sono controllati dall'esterno e agiscono spesso contro la loro volontà...

Lisa Bonet in Angel Heart
In Angel Heart di Alan Parker, Lisa Bonet fa di tutto per farci capire che i suoi giorni ne I Robinson sono molto lontani.

Julianna Guill in Venerdì 13
Nel remake di Venerdì 13, Julianna Guill fa quello che molte ragazze prima di lei hanno fatto nel genere slasher: si spoglia per prepararsi alla mattanza.

Piranha 3D
Piranha 3D, il remake di Piranha, è ambientato durante i giorni dello Spring Break, quando migliaia di teenager americani si riversano sulle spiagge per festeggiare l'inizio della bella stagione. Ed è talmente pieno di scene di nudo che è difficile citarne una in particolare. Abbiamo scelto la memorabile nuotata che vedete nella foto.

Nastassja Kinski ne Il bacio della pantera
Nastassja Kinski bellissima e letale ne Il bacio della pantera di Paul Schrader.

Natasha Henstridge in Specie mortale
L'horror di fantascienza Specie mortale vede Natasha Henstridge nel ruolo di un essere ibrido umano-alieno con l'istinto compulsivo di riprodursi. Buon per lei, ma non tanto per le sue vittime. Almeno se ne vanno divertendosi!

Alyssa Milano in Embrace of the Vampire
Alyssa Milano interpreta una matricola di college che viene sedotta da un vampiro in questo horror erotico in cui, ben prima di diventare famosa con Streghe, l'attrice si spoglia senza remore davanti alla macchina da presa.

Drew Barrymore in Doppelganger
Nel thriller Doppelganger, Drew Barrymore si spoglia per farsi una doccia ma... viene inondata di sangue. E' sexy solo se pensate che non è vero sangue, ma succo di lampone!

Susan Sarandon e Catherine Deneuve in Miriam si sveglia a mezzanotte
Concludiamo con una leggendaria scena lesbo: quella tra Susan Sarandon e Catherine Deneuve in Miriam si sveglia a mezzanotte di Tony Scott.