

NOTIZIE
Venezia, aspettando i VIP
Scarlett Johansson, lo scorso anno alla Mostra per presentare "Lost in translation", sara' la prima diva femminile a calcare la nuova passerella della Mostra davanti al Palazzo del cinema con la scenografia curata da Dante Ferretti.

30.08.2004 -
Al via tra pochi giorni la 61ma edizione del Festival dell’Arte Cinematografica di Venezia. Dal 1 al 11 settembre il Lido sarà un brulicare incessante di star internazionali di prima grandezza. Occhi e flash puntati, come di consueto, sulle grandi star di Hollywood.
Scarlett Johansson, lo scorso anno alla Mostra per presentare \"Lost in translation\", sara\' la prima diva femminile a calcare la nuova passerella della Mostra davanti al Palazzo del cinema con la scenografia curata da Dante Ferretti.
Poi nell\'ordine sarà la volta di Denzel Washington e John Travolta, Tom Cruise, Al Pacino e Jeremy Irons, Colin Farrell, Monica Bellucci e Spike Lee, Nicole Kidman, Robert De Niro, Will Smith e Angelina Jolie, Johnny Depp e Kate Winslet e tanti altri.
Tra tutte queste grandi star internazionali, spiccherà sicuramente la nostra Claudia Gerini. L’attrice romana condurrà la serata di apertura e chiusura della Mostra del Cinema. Non solo. L\'11 settembre sarà affiancata da un’icona del nostro cinema, Sofia Loren nella serata di chiusura al Teatro La Fenice.