Accesso alle proiezioni
È consentito agli spettatori muniti di biglietto, tessere di accredito e abbonamenti, compatibilmente con i posti disponibili. L’accesso alle proiezioni dei film senza visto di censura non è consentito ai minori di 18 anni.
Abbonamenti e biglietti non possono essere sostituti o rimborsati. L’eventuale rimborso è previsto esclusivamente per proiezioni annullate da parte dell’organizzazione.
Tutti i film sono in lingua originale con sottotitoli. I film sottotitolati sono segnalati sul programma di sala.
Nel programma di sala è indicata per ogni proiezione la lingua dei sottotitoli. In caso di uscita anticipata dalla sala, preghiamo gli accreditati e gli abbonati di segnalarlo al personale addetto.
Biglietteria online
I biglietti e gli abbonamenti a tariffa intera potranno essere acquistati sul sito del Festival www.torinofilmfest.org a partire dal 10 novembre e per tutta la durata del Festival, fino a 24 ore prima dell’inizio di ogni proiezione. I biglietti e gli abbonamenti acquistati online potranno essere ritirati a partire dal 25 novembre alle biglietterie dei cinema del Festival e presso il totem del cinema Reposi, presentando il codice ricevuto all’atto dell’acquisto. Per il ritiro è consigliabile presentarsi con un anticipo di almeno 15 minuti rispetto all’inizio della proiezione.
Biglietteria dei cinema
A partire dal 25 novembre ore 12:00 e per tutta la durata del festival è possibile acquistare direttamente alle biglietterie dei cinema i biglietti e gli abbonamenti sia a tariffa intera che a tariffa ridotta.
Per acquistare biglietti e abbonamenti a tariffa ridotta – che non possono essere acquistati online – è necessario presentare documenti di riconoscimento (carta d’identità) o tessere convenzionate.
Le casse dei cinema aprono 30 minuti prima dell’inizio della programmazione e chiudono 30 minuti dopo l’inizio dell’ultimo spettacolo.
Abbonamento intero (*): Euro 80,00
Abbonamento ridotto (*): Euro 55,00
(Aiace, Circolo dei Lettori, Musei Torino Piemonte, Circolo dei Lettori, Universitari, Over 60)
Strettamente personale e non cedibile, consente l’accesso a tutti gli spettatori ad esclusione della serata inaugurale e cerimonia di premiazione.
Abbonamento 9-19 (*): Euro 35,00
Strettamente personale e non cedibile, consente l’accesso a tutti gli spettacoli il cui orario di inizio sia entro le ore 19:00.
Pass giornaliero 9-19 (*): Euro 10,00
Consente l’accesso agli spettacoli il cui orario di inizio sia entro le ore 19:00 del giorno di emissione.
Biglietto intero: Euro 7,00
Biglietto ridotto: Euro 5,00
(Aiace, Circolo dei Lettori, Musei Torino Piemonte, Circolo dei Lettori, Universitari, Over 60)
(*) gli abbonamenti e i pass giornalieri non consentono l’ingresso alle proiezioni blu senza il titolo d’ingresso da ritirarsi gratuitamente presso le biglietterie dedicate.


NOTIZIE
Modalità d'ingresso
Biglietti e abbonamenti del Torino Film Festival 2011

21.11.2011 - Autore: la redazione