NOTIZIE

Giorno 2

Valerio Mastanadrea e Claudia Pandolfi i protagonisti del sabato caldo di Arcipelago.

L'autostop

12.06.2009 - Autore: la redazione
VALERIO MASTANDREA, incontra il pubblico di ARCIPELAGO domani - sabato 13 giugno alle 18.00 al Cinema Intrastevere. In programma anche il corto da lui diretto Trevirgolaottantasette - vincitore del Nastro d’Argento - protagonista ELIO GERMANO: un'opera sospesa tra realtà e sogno, dove la denuncia sociale si unisce alla poesia.

DIANE FLERI e CLAUDIA PANDOLFI a bordo di una spider rossa sono le protagoniste del rovente on the road L’autostop diretto dai fratelli Godano.

Imperdibile l’esilarante commedia alla Woody Allen tutta palestinese Arafat & I: lui palestinese, lei inglese, nata lo stesso giorno di Arafat, quindi perfetta… Lui le regala le memorie del suo idolo Arafat e qualunque cosa che lo riguardi…, ma il rapporto non potrà durare…

Da segnalare ancora Nashi documentario olandese sull’omonima organizzazione giovanile voluta da Putin, punto di riferimento e idolo di questi 10.000 giovani russi che vengono ideologicamente indottrinati e addestrati anche come paramilitari per essere i leader di domani, non solo della Russia, ma del mondo intero..

Infine, ROBERTO HERLITZKA è la voce protagonista di Articolo 11 il corto che Costanza Quatriglio dedica all’omonimo articolo della Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo. Storia di un padre incarcerato ingiustamente per pedofilia.