E annunciati da sbandieratori e rulli di tamburi, sul red carpet sfilano la sceneggiatrice Melissa Rosenberg , Jamie Campbell Bower, Charlie Bewley e Cameron Bright, che nella pellicola interpretano tre volturi.
Sono venuti ad incontrare il pubblico dell’Auditorium e a mostrargli le prime immagini di “New Moon” raccolte in un estratto di circa venti minuti che alterna backstage del set con stuntmen e fiumi di comparse a vere e proprie sequenze dell’attesissimo episodio.
Concentriamoci su queste.

La prima è una scena di passione e dramma. Edward (Robert Pattinson) decide infatti di lasciare la sua Bella (Kristen Stewart), un gesto estremo e disperato per proteggerla dai pericoli. Lei è affranta ma, nella seconda scena, scopre di poter evocare l’immagine dell’amato ogni volta che mette a repentaglio la sua vita. Inizia così un percorso di autodistruzione e, con il suo vecchio amico Jacob (Taylor Lautner), rimette a nuovo una vecchia motocicletta che le permette di lanciarsi in corse spericolate…
Nella terza sequenza infine scopriamo però che questo amico nasconde anche lui un segreto sovrannaturale…

Solo un assaggio di ciò che ci aspetta in sala dal 18 novembre. Passione, azione, suspense!
Per tutti i fan che non ce la fanno ad aspettare l’uscita nelle sale di “New Moon”: con il concorso “Aspettando l’anteprima di New Moon”, Film.it vi offre la possibilità di vincere 2 biglietti per la premiere nazionale in programma il 17 novembre presso il Warner Village Moderno di Roma. Appuntamento con il Concorso a partire dal 26 ottobre!