NOTIZIE

Voglio il divorzio!

Carmen Electra e Dave Navarro si erano uniti in matrimonio nel novembre del 2003. A ulteriore suggello della loro promessa d'amore, si erano scambiati gli anelli davanti alle telecamere di un reality show su Mtv

Carmen Electra

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
 

La notizia è ufficiale. Carmen Electra e il musicista Dave Navarro si sono separati di comune accordo. Lo rende noto lo stesso portavoce dell’attrice, Brit Reece. L’ex bagnina di “Baywatch” (nonché protagonista femminile di Scary Movie 4) è al suo secondo divorzio: verso la fine degli anni Novanta, era stata sposata col campione di basket Dennis Rodman.

Carmen e Dave si erano uniti in matrimonio nel novembre del 2003. A ulteriore suggello della loro promessa d’amore, si erano scambiati gli anelli proprio davanti alle telecamere nel reality show di Mtv “Fino a che morte non ci separi: Carmen & Dave”. Il programma venne interamente dedicato alla loro storia d’amore: il fidanzamento, la richiesta di matrimonio, la cerimonia in diretta tv e lo scatenato ricevimento di nozze. 

Finito il polverone mediatico sponsorizzato da Mtv, già si parlava di crisi in agguato. Ci sono dei problemi fra noi come li hanno tutte le coppie, però stiamo davvero bene insieme. Dave è il mio miglior amico’, dichiarava a gran voce l’Electra. E poi: ‘Vedete questo anello? Quando tra me e mio marito le cose saranno messe male, lo sfilerò dal mio dito’.

Dopo appena tre anni di matrimonio, la storia d’amore fra Carmen e Dave (che vanta ben tre matrimoni alle spalle!) finisce qui.  A dire il vero, è il secondo matrimonio che va all’aria a seguito di un reality…Qualche mese fa, la stessa sorte toccò a Jessica Simpson e al suo Nick Lachey.

FILM E PERSONE