NOTIZIE

Vin Diesel cancella la premiere di Fast and Furious 7 in attesa del nuovo figlio

La Universal rinuncia all'evento di Abu Dhabi. L'attore presto papà per la terza volta

25.02.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Vin Diesel, star e produttore di Fast and Furious 7, costretto a rinunciare alla première mondiale del film ad Abu Dhabi. La ragione è legata all'imminente paternità dell'attore in attesa dell terzo figlio dalla compagna Paloma Jimenez
 
Il quarantasettenne Diesel è già papà di Hania (nata nel 2008) e Vincent (nato nel 2010): è sempre stato molto riservato a proposito della sua vita privata, al punto da non aver mai confermato ufficialmente l'attesa del terzo figlio. Il neonato arriverà proprio nei giorni in cui Furious 7 sarà distribuito in tutto il mondo nei primi di aprile. La probabile assenza di Diesel ha costretto la Universal a bloccare la premiere di Abu Dhabi (dove il film è stato girato) prevista per il 10 marzo: "Vuole stare con la sua famiglia al momento della nascita. E' una cosa bellissima - ha detto una fonte vicina alla produzione - Quale uomo farebbe il contrario?". 
 
A quanto pare la contromisura dello Studio è quella di organizzare una premiere del film a Los Angeles il prossimo 1 aprile. Secondo un'altra fonte: "La Universal è felice di organizzare la prima a Los Angeles, luogo natale del franchise dove si trova lo zoccolo duro dei fan". 
 
Nel giro di quattordici anni il franchise di Fast and Furious ha incassato 2.38 miliardi di dollari in tutto il mondo. 
 
 
Fast and Furious 7, in uscita il 2 aprile, è distribuito dalla Universal Pictures.

Per saperne di più
Guardate il trailer

Fonte: THR
FILM E PERSONE