NOTIZIE

V come Victoria

E' una delle donne più chiacchierate dello star system. Da Posh Spice a signora Beckham. Victoria Adams è ormai un mito e tutti amano parlare di lei.

Victoria Beckham

06.02.2009 - Autore: Anna Toppani
Una madre, una moglie, una donna. Nella sua vita ha cambiato look così tante volte che una qualunque persona non riuscirebbe a  fare nel corso di un’esistenza intera. Un’icona di stile. E’ sposata con uno degli uomini più sexy del pianeta, Mr David Beckham. E’ appariscente, egocentrica e apparentemente odiosa. Ma l’apparenza inganna, si sa.

Victoria Adams in Beckham nasconde, dietro la sua immagine da donna fredda e superficiale, una natura estremamente dolce e romantica.  Ultimamente è facile incontrarla per le strade di Milano dato che il marito si è da poco trasferito al Milan. Dalle calde spiagge di Los Angeles alla grigia, ma pur sempre fascinosa, Milano. Lei non disdegna. In fondo basta portarla in una via piena di negozi ed è felice.

Scherzi a parte, la vita di Victoria ora si divide tra la sua mega villa californiana dove sono rimasti i figli ( Brooklyn 10 anni, Romeo 7 e Cruz 4) e l’Hotel Principe di Savoia di Milano. Tra un volo e un altro riesce comunque a mantenersi in forma e far parlare di lei: è stata scelta, insieme al marito, come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria di Armani. Ecco dunque che, sensuali come pochi, i due coniugi imperversano su enormi cartelloni pubblicitari che li ritraggono insieme. E pensare che qualche anno fa, quando David giocava al Real Madrid la coppia era stata sull’orlo del precipizio, ma grazie alla “forza dell’amore” sono stati capaci di ricominciare.

Victoria è, senza dubbio, una faschion victim; da poco è riuscita a trasformare la sua passione in lavoro: è diventata una stilista ed i suoi abiti si vendono in diverse parti del mondo, insieme a jeans, occhiali da sole e profumi. In molto la copiano, una a caso la signora Cruise. Victoria è altezzosa e sicura di sé. E’ stata una Spice Girls, lei era Posh spice, “la signora”; mentre le sue colleghe si vestivano come ragazzine impertinenti lei è sempre stata elegante: mai senza un tubino nero e tacchi vertiginosi.

Personalità intrigante è difficile non rimanere affascinati da lei.

FILM E PERSONE