NOTIZIE

Un figlio con il mio parrucchiere

Jessica Simpson, ormai single suo malgrado, ha un irrefrenabile desiderio di maternità. Un desiderio così forte, pare, da progettare addirittura di mettere al mondo un bambino con il suo hair stylist gay...

Jessica Simpson

03.10.2007 - Autore: La redazione
La bionda più svampita e più sexy d’America torna ancora una volta a far parlare di sé. Attrice e cantante dalla vita sentimentale molto turbolenta, la ventisettenne Jessica Simpson (peggior attrice protagonista ai Razzie Awards con "Hazzard" del 2005) già colleziona un matrimonio naufragato, un fidanzamento con il cantante John Mayer durato appena sei mesi e diversi flirt documentati dalla stampa rosa con tanto di bollenti immagini rubate. Duro affronto da digerire, la Simpson si è vista soffiare proprio sotto il naso il fidanzato Mayer da un’altra bionda d’assalto come Cameron Diaz. Sarà vero? Per eludere chiacchiere in merito, fonti vicine all’attrice la dipingono invece come una donna contenta e finalmente rinata. "Jessica e John erano molto differenti", fanno sapere. Aggiungendo: "Lei  ama essere tornata single ed evita i posti dove potrebbe incontrare nuovamente Mayer, concerti compresi". Questione chiusa, dunque.

La novità dell’ultima ora riguarda il fatto che Jessica, ormai single suo malgrado, ha un irrefrenabile desiderio di maternità. Un desiderio così forte, pare, da progettare addirittura di mettere al mondo un bambino con il suo parrucchiere gay. Lei stessa aveva più volte dichiarato di volere in figlio ed essere pronta ad adottarne uno. Stavolta però sembra intenzionata a portare a termine il bel proposito attraverso l’inseminazione artificiale. Il prescelto sarebbe dunque il suo hair stylist Ken Paves, omosessuale e desideroso da parecchio tempo di procreare…

I due sarebbero stati visti a cena insieme intenti a parlare molto ‘animatamente’. Secondo i ben informati sembra che stessero discutendo proprio della faccenda, con l’intento di provare l'inseminazione nei prossimi mesi ed aspettare qualche risultato…

Per il momento Jessica Simpson non conferma né smentisce. Potrebbe anche essere tutta una bufala, una montatura. Aspettiamo con pazienza prossime news direttamente dai tabloid americani che si occupano di gossip.

FILM E PERSONE