

NOTIZIE
Un codardo da antologia
Dopo due eccezionali prove d'attore, Casey Affleck ha dimostrato di essere uno dei talenti più caldi di Hollywood. Nella vita rimane fuori dallo showbusiness: diventerà una star o manterrà un basso ma notevole profilo?

08.04.2008 - Autore: Pierpaolo Festa
Tra i suoi film più recenti anche la versione americana de “L’ultimo bacio”, dove interpreta lo stesso ruolo che fu di Giorgio Pasotti e “Lonesome Jim” pellicola indipendente diretta da Steve Buscemi in cui è un giovane silenzioso che torna ad abitare dai genitori nella sua città natale dell’Indiana. Sarà salvato dall’amore per una dolcissima infermiera e madre single (Liv Tyler).
“Non credo che i giornalisti ne sappiano tanto su di me. In realtà non ho mai rilasciato così tante interviste, in parte per mia scelta e in parte perché nessuno è stato mai tanto interessato…” – Questo è Casey Affleck, uno degli attori più interessanti del momento. Un personaggio che sceglie di rimanere fuori dallo showbusiness, nonostante i celebri legami familiari e le amicizie di lusso. Certamente è destinato a regalarci altre notevoli prove d’attore: continuerà a rimanere un memorabile outsider oppure sboccerà in un perfetto astro nascente di Hollywood?