

NOTIZIE
Tra figli, mariti e amanti
Felicità un po' tentennante quella di Tom Cruise. Le ultime indiscrezioni su una possibile incrinatura del suo rapporto con Penelope Cruz sembrano non essere del tutto infondate.

14.04.2003 - Autore: Valeria Chiari
Mentre Russell Crowe fa bella mostra del suo terribile carattere insultando pesantemente il produttore della BBC, Malcom Gerrie, perché si è permesso di tagliare il suo poetico discorso di ringraziamento alla premiazione dei BAFTA, Stuart Townsend (About Adam) afferma senza alcun indugio di essersi perdutamente innamorato di Charlize Theron, sua moglie nel nuovo film di Luis Mandoki 24 hours. Con straordinaria convinzione lattore irlandese dichiara che non si tratta di una delle solite passioni tra attori di uno stesso film, improvvisi fuochi fatui, a volte intensi ma sicuramente brevi, ma di una vera e duratura relazione damore. Per il fascinoso Mr Martini invece ci sono molte probabilità che si tratti di sincera e fuggevole passione. Lultima fiamma del bel George Clooney è una tale Maria Bertrand, 27 anni e cameriera al Globe Restaurant di Montreal, incontrata durante la ricerca delle location per alcune riprese del suo film Confession of a dangerous mind. Lattore è uso a questo genere di innamoramenti, già nel 1996 era rimasto folgorato da una altrettanto giovane cameriera di un ristorante di Parigi che, tra laltro si rivelò una delle sue relazioni sentimentali più lunghe, 3 anni. Disperata più che mai lamante abbandonata Ellen DeGeneres. La sua ex Anne Heche, ha finalmente dato alla luce un bellissimo bambino di oltre 3 chili, Homer, avuto dal marito Coley Laffoon. Sportivamente la bionda eroina di uno dei serial televisivi più seguiti dAmerica, Ellen, ha presentato alla coppia i suoi migliori auguri, consolandosi sulla spalla della sua attuale compagna Alexandra Heddison con la quale progetta di realizzare una nuova sitcom oltre al desiderio di fondare una famiglia.
Felicità un po tentennante quella di Tom Cruise. Le ultime indiscrezioni su una possibile incrinatura del suo rapporto con Penelope Cruz non sembrano però essere confermate dal recentissimo rifiuto di partecipare alla cerimonia di consegna degli Oscar del 24 marzo. Secondo il quotidiano inglese The Sun, lattore ha declinato linvito perché fermamente convinto che sarà la serata trionfale di Nicole Kidman, candidata allOscar come migliore attrice per Moulin Rouge. Sempre premuroso Cruise afferma di non voler creare imbarazzo, sia nei confronti della ex-moglie, presentandosi alla serata al braccio della sua nuova compagna, sia di quelli della Cruz, imponendole sgradevoli paragoni. Tanto più che la bella rossa australiana ha confermato la sua partecipazione accompagnata solo dalla sorella Antonia.
Nel frattempo Dennis Quaid ripensa al suo matrimonio andato in fumo con la fidanzatina dAmerica, Meg Ryan, e conclude che anteporre la volontà di essere ottimi genitori a quella di coniugi felici e innamorati è stato il più madornale degli errori. A questo punto appaiono decisamente fuori moda Jude Law e sua moglie Sadie Frost che hanno messo in cantiere il 3° figlio, stabilendo così la priorità della famiglia rispetto alla carriera e confidando nellamore eterno.