

NOTIZIE
Sorrisi e capitomboli
L'ammaliante sorriso di Tom Cruise è in pericolo e per qualche tempo saremo costretti ad ammirarlo "ingabbiato" in un apparecchio per i denti.

14.04.2003 - Autore: Valeria Chiari
Lammaliante sorriso di Tom Cruise è in pericolo e per qualche tempo saremo costretti ad ammirarlo ingabbiato in un apparecchio per i denti, necessario a rimettere in asse la mascella. Problemi di fumo invece per Russell Crowe. Lattore neo-zelandese in attesa del passaporto australiano ha deciso di non voler vivere ad Hollywood perchè le leggi californiane contro il fumo sono troppo severe. Candidato per il terzo anno consecutivo agli Oscar, per la sua interpretazione in A beautiful mind Crowe fuma da quando ha dieci anni e non ha nessuna intenzione di smettere o di diminuire a causa di divieti, a suo avviso assolutamente inaccettabili. Nel frattempo Sylvester Stallone si allena da eroe e salva la moglie Jennifer Flavin e lattrice Mira Sorvino rimaste bloccate in un ascensore del nuovo Kodak Theatre di Hollywood. Il 55enne attore ha fatto bella mostra dei suoi leggendari muscoli riuscendo a sbloccare lascensore rimasto fermo tra due piani, e con la sola forza delle braccia e delle mani ha riaperto le porte. La moglie Jennifer ha mostrato tutto il suo orgoglio, affermando quanto siano frequenti quelle dimostrazioni di forza nella loro vita di tutti i giorni.
Altrettanto emozionante la giornata del quinto si di Joan Collins, pronunciato a Londra davanti a pochissimi intimi e al marito, Percy Gibson, produttore teatrale di 30 anni più giovane. Ma levento dellanno, non ci sono dubbi, sarà il matrimonio di Liza Minnelli previsto in marzo. La sposa ha previsto 17 damigelle donore e due testimoni deccezione, Marisa Berenson e Elizabeth Taylor mentre il giovane promesso, David Gest, non sarà da meno con i suoi 15 uomini donore e due testimoni scelti tra i componenti della prolifica e artistica famiglia Jackson: Tito e Michael. Il ricevimento sarà allietato dalle belle voci di Withney Huston e Tony Bennett.
Sebbene per altri motivi anche Mariah Carey potrebbe essere considerata tra le donne più coraggiose di Hollywood, insieme alle già citate Liza Mannelli e Joan Collins. Non paga dellinsuccesso di Glitter la cantante si è mostrata decisamente intrepida accettando di recitare accanto a Mira Sorvino in Wisegirls. E mentre nuovi e improbabili attori si affacciano sulla scena, quelli vecchi e rinomati si ammaccano. Primo della lista lintramontabile tigre doriente Jackie Chan. Durante la realizzazione di una scena dazione sul set alla periferia di Bangkok, è caduto sbattendo in pieno il viso a terra. Ma Chan è dacciaio e dopo qualche ora in un ospedale della capitale thailandese è tornato sul set. Nella stessa lista compare un altro invincibile, sconfitto anche lui dalla forza di gravità. Si tratta dellaffascinante e imperturbabile Pierce Brosnan alias James Bond che nel corso della sua quarta avventura ha subito un brutto trauma al ginocchio. Lui però non è tornato sul set, bloccando le riprese per due settimane.