

NOTIZIE
Sogni e ripensamenti da star
Nascite, sogni di maternità ma anche voglia di cambiare con il passato. Ecco come vivono i grandi divi hollywoodiani

31.05.2004 - Autore: Vanessa Bozzi
Charlize Theron vuole diminuire i suoi impegni di lavoro per concentrarsi maggiormente sulla sua vita privata. L’attrice ha, infatti, dichiarato in questi giorni di essere pronta a mettere la sua carriera fra parentesi per gustare meglio le gioie della maternità. La bella Charlize e il suo compagno Stuart Townsed hanno, quindi, confermato di avere il desiderio di fondare al più presto una famiglia. L’attrice, inoltre, di passaggio a Cannes, ha dichiarato che nonostante abbia conosciuto un anno ricco di successi professionali le manca tuttavia qualcosa di più significativo e gratificante come essere mamma.
Gratificazione che invece non manca a Helen Hunt che ha avuto la sua prima bambina alla tenera età di quarant’anni. La piccola, chiamata Markena\'lei Gordon Carnahan è nata il 13 maggio scorso a Beverly Hills. La piccola purtroppo ha visto la luce prematuramente, ovvero sei settimane prima della data prevista per il travaglio. Ricordiamo che il padre della piccola è l’attuale compagno dell’attrice, il produttore televisivo Matthew Carnahan. Il nome Markena\'lei Gordon fa riferimento ad una città sull’isola di Maui e al nome del padre di Helen, il famoso autore televisivo Gordon Hunt.
Si è ritrovata invece senza slip Cameron Diaz che adesso tiene sotto stretta sorveglianza 24 ore su 24 la sua linegrie. Questo si èreso necessario dopo che l’attrice è stata derubata di tre culottes. Infatti, un membro della squadra dei tecnici della luce è riuscito a compiere un terribile misfatto sul set e rubare così le preziose mutandine. Diaz ha deciso quindi di adottare le dovute precauzioni affinché lo spiacevole inconveniente non si ripetesse. Secondo un testimone, dal momento in cui sono sparite le culottes, alcuni addetti alla sicurezza sono stati costretti a fare delle ore straordinarie per sorvegliare “l’intimo di Cameron”. Inoltre sempre secondo il testimone, le guardie incaricate della sorveglianza degli “affari intimi di Diaz” hanno deciso di auto-nominarsi squadra “Panty Patrol” dal nome della marca delle culottes sparite.
Altro tipo di problemi invece per Ben Affleck. L’attore americano sta pensando di farsi rimuovere sei grossi tatuaggi sulla pelle, eseguiti durante la sua gioventù. Affleck, a trentadue anni, si è infatti reso conto che farsi tatuare non è stata sicuramente una brillante idea. L’attore si è pentito amaramente di non aver riflettuto attentamente sulle conseguenze a lungo termine, in particolare su quelle che riguardano il lavoro di un attore. Ben, infatti, deve sottoporsi ad un adeguato maquillage, ogni volta che deve mostrare una parte del suo corpo in un film. In ogni caso due sono i problemi che si presentano ora all’attore. Da una parte l’operazione di rimozione dei tatuaggi è dolorosissima, dall’altra, cancellati i sei diversi disegni, rimarranno comunque delle cicatrici piuttosto evidenti.