Eppure Robert Pattinson, protagonista maschile della "Twilight Saga", ha espresso il desiderio che il quarto capitolo, in cui finalmente Edward e Bella si uniscono nell’apice amoroso, venga vietato ai minori di sedici anni.

“Mi chiedo come faranno a portare quelle scene sul grande schermo - ha detto Rob - Finirà che dovremo vietarlo ai minori di sedici anni. Potete immaginare cosa succederebbe se decidessero di non censurarle e Twilight improvvisamente diventasse una saga hardcore, con scene di nudo solo per adulti? La Summit sarebbe lo studio più progressista del mondo, potrebbe essere divertente”.
Per chi non avesse letto i libri, nel quarto volume le scene di sesso tra Bella ed Edward non vengono descritte minuziosamente, ma nemmeno si risparmia al lettore alcun aspetto. Ma la verità ci sembra un’altra: Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero così una coppia sullo schermo e nella vita, e non è cosa poco imbarazzante mostrare al mondo cosa si fa con il proprio partner quando si è in intimità. Robert, la tua è solo riservatezza...

Chi invece non si fa alcun problema al riguardo è Anna Paquin, protagonista della serie televisiva con i denti più aguzzi del momento: “True Blood”. Anche lei nella vita reale ha una relazione che dura da diverso tempo con il suo co-protagonista, il fascinoso Stephen Moyer, e sul piccolo schermo ha delle scene davvero hot sia con lui che con lo statuario Alexander Skarsgard.
“Non è assolutamente un problema per me - ha detto a Entertainment Weekly - Sono molto amica con il resto del cast e nelle precedenti stagioni ci siamo già trovati in ogni tipo di situazione compromettente... Credo che nessuno di noi per quelle di scene abbia bisogno di un fluffer”. Cooosa? Anna ha davvero detto questo? Se non sapete cosa è un fluffer, vi rimandiamo a ricerche in rete: noi non siamo un sito a luci rosse!!!