NOTIZIE

Segreti e bugie

Al vaglio dell'FBI, una serie di intercettazioni telefoniche tra Tom Cruise e Nicole Kidman. Argomento delle conversazioni: il vero motivo del loro divorzio

Tom Cruise - Nicole Kidman

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
A volte ritornano. La separazione fra Tom Cruise e Nicole Kidman è di nuovo alla ribalta del gossip. Il personaggio chiave della vicenda è Anthony Pellicano, l’investigatore privato più famoso di Hollywood. A seguito di una serie di intercettazioni telefoniche a pagamento, il detective è finito addirittura in carcere. L’accusa è quella di spionaggio nei confronti di numerose personalità eccellenti del mondo del cinema. I suoi clienti, altrettanto potenti e famosi, temono di finire nel mirino dell’FBI.

Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal tabloid 'Woman's Day', Pellicano avrebbe registrato una conversazione telefonica molto intima tra Tom Cruise e Nicole Kidman. Conversazione scottante circa i reali motivi della loro separazione. Si tratterebbe di un segreto sconvolgente, in grado di seminare scompiglio fra i piani alti dello star system. L’FBI si sta già occupando del caso. Il committente delle spiate sarebbe l’avvocato Dennis Wasser (collaboratore di Pellicano nonché avvocato di Steven Spielberg), ingaggiato da Cruise per seguire la sua pratica di divorzio.
Ai tempi della rottura col suo ex marito, la Kidman sapeva di essere spiata. Un amico intimo dell’attrice ha, infatti, dichiarato al 'Ny Post'durante il divorzio Nicole telefonava agli amici e ogni due minuti interrompeva la conversazione per dire: ‘Tom, so che stai ascoltando, sto dicendo le cose che vuoi che dica?'.

Lo scandalo non starebbe tanto nelle intercettazioni, quanto nell’argomento di queste conversazioni private. I file ritrovati nel computer di Pellicano, conterrebbero un segreto talmente imbarazzante da mettere in discussione la stessa credibilità di due star come Tom Cruise e Nicole Kidman.

FILM E PERSONE