Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di coppie che sono andate in vacanza o di amori a distanza che si sono riuniti per il fatidico giorno. Ecco, questo è il caso di Madonna e Jesus Luz: tutti affermavano che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea e che Maddy avesse addirittura un nuovo toy boy, invece i due si sono concessi una bella vacanza romantica e divertente a Rio de Janeiro, in Brasile, dove è in corso il più folle carnevale del mondo!
Chi invece non trascorrerà una bella giornata è Josh Duhamel, dato che Fergie probabilmente affonderà le unghie nella sua carne! L’attore è stato contattato da una spogliarellista che sostiene di aspettare un figlio da lui! Nicole Forrester aveva già raccontato della sua relazione con Josh e adesso pare che si sia ritrovata con un bel regalo d’addio. Credete che Stacy Ferguson mandi giù la notizia facilmente? Non pensiamo proprio...

Invece una coppia inossidabile trascorrerà il San Valentino a distanza. Si tratta della top model Heidi Klum e di suo marito Seal: lei non può abbandonare le riprese del suo programma “Project Runway”, ma ha già preparato un pacco da spedire al maritino, con dentro confetti a forma di cuore, cioccolata e... bincheria intima!
E a proposito di biancheria, stanno facendo il giro del mondo le foto e i video che ritraggono Ashton Kutcher al “Saturday Night Live” con dei boxer alquanto... bizzarri. Jorkey boxer leopardati? Deve proprio essere sicuro della sua virilità! Talmente sicuro che continua a dire che non festeggerà il San Valentino e che lui e Demi Moore sono romantici tutto l’anno. Sarà... la signora che ne pensa?

In mezzo ai vari gossip e continuando a negare di essere ufficialmente fidanzati, l’attricetta Kim Kardashian e il football player Reggie Bush hanno deciso di dare il buon esempio e si sono dati un tetto massimo di spesa per i regali di San Valentino: non più di 100 dollari per cioccolata e doni vari. Certo, è più di quanto molti di noi siano disposti a spendere, ma se lo pensiamo in proporzione ai loro stipendi...
Invece Taylor Lautner sembra essere davvero depresso dopo la rottura con Taylor Swift: non solo non festeggierà in alcun modo il San Valentino, ma oggi, che è il suo diciottesimo compleanno, passerà la giornata in famiglia e non ha voglia di fare festa nemmeno per questa importante occasione. Ironia della sorte: i due si erano messi insieme proprio sul set del film che si intitola... “Valentine’s Day”! Taylor non vuole un surrogato per la sera di San Valentino: “Sono uno che fa sul serio con le ragazze”, ha dichiarato. Chi si offre di curare il suo cuore spezzato?

E a proposito di disastri: cosa succede agli attori di Hollywood? Hanno problemi con gli specchi in casa? Anne Hathaway ha dichiarato: “Non sono molto carina, ho dei lineamenti strani”. Benicio Del Toro ha detto a Parade magazine che non capisce perché la gente lo trovi sexy: “Sono un attore che fa il suo lavoro e basta”. Jennifer Garner ha confessato di odiare il suo corpo in bikini. Gente, stiamo scherzando? Cosa hanno le star che non va? Hanno bisogno tutti di una visita oculistica? Del resto, in un mondo in cui Megan Fox viene definita “deforme” dai blogger solo perché ha la brachidattilia (lieve malformazione genetica che rende i pollici corti e squadrati), cosa ci aspettiamo?