NOTIZIE

"RenKen"

La bella Renee Zellweger è decisa a mostrarsi in tv nel suo nuovo ruolo di mogliettina: sarà lei l'ospite d'onore dello special che il marito, Kenny Chesney, sta preparando per l'Abc...

Renee Zellweger

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Bridget Jones ha imparato la lezione. E dopo anni di maldestra solitudine, finalmente arrivano i fiori d’arancio. Tutti sanno del matrimonio-lampo fra Renee Zellweger e Kenny Chesney. L’attrice,  Oscar da non protagonista  per “Cold Mountain”, e il cantante country, premiato a novembre come personaggio dell'anno ai Country Music Association Awards, si erano conosciuti a gennaio, a un concerto di beneficenza per le vittime dello tsunami. Dopo appena quattro mesi...il fatidico “sì”: cerimonia fra pochi intimi alle Isole Vergini. 
La coppia, già denominata “RenKen”, si è subito messa a lavoro.
Renée, infatti, sarà l’interprete (a costo zero) del prossimo videoclip del suo novello sposo. Lei stessa non vedrebbe l’ora di iniziare le riprese. “Sarò su Mtv: la vita continua proprio a girare per il verso giusto!”, ha commentato in proposito l’attrice che, nei giorni scorsi, ha rotto il silenzio sul suo matrimonio dichiarandosi molto felice e definendo Kenny “davvero delizioso”.
Ma non finisce qui. Dopo Britney Spears e Kevin Federline, passando per Jessica Simpson e Nick Lachey, ora tocca anche alla bella Zellweger  mostrarsi in tv nel ruolo di mogliettina.
Sarà, molto probabilmente, ospite dello special che il marito sta preparando per l’Abc. Il programma andrà in onda il 23 novembre e mostrerà il cantante durante i suoi concerti, ma non solo. La maggior parte delle riprese, infatti, avverranno fra i Caraibi, dove lo stesso Kenny ha una splendida casa, e alcune selvagge isolette circostanti. Sarà una sorta di mini-reality di un’ora dal titolo “Kenny Chesney: Somewhere in the Sun” . Oltre alla Zellweger, numerose altre star del cinema hollywoodiano.
Intanto, l’ex-Bridget Jones, attende fiduciosa l’uscita del suo prossimo film: Cinderella Man di Ron Howard, ispirato alla storia vera del pugile Jim Braddock. Film che, stando al parere dei critici americani, è già un successo annunciato.

FILM E PERSONE