NOTIZIE

Reci-dive

Lindsay Lohan e Paris Hilton non imparano mai la lezione. Ma non sono le uniche. A far loro compagnia ci sono Lady GaGa e... Jodie Foster!

Lindsay Lohan

22.09.2010 - Autore: Federica Aliano
Ovviamente è già sulla bocca di tutti: Lindsay Lohan ha pianto lacrime di coccodrillo, ma una volta fuori di prigione non ha resistito ed è tornata alla vita di prima. L’attrice è risultata positiva ai test di controllo a ben due sostanze: cocaina e metanfetamina. Segno anche che i costosissimi centri di riabilitazione delle star di Hollywood non valgono la cifra che chiedono. Linds potrebbe quindi tornare dietro le sbarre e questa volta pensiamo che dalla pena non le venga scontato nemmeno un giorno. Oggi gli esperti si sono scatenati e le previsioni dicono che le verranno imposti dai trenta ai sessanta giorni di carcere.

Paris Hilton

Come lei è anche l’ex amica Paris Hilton, che in passato un paio di giorni in gattabuia li aveva già trascorsi. Uscita di prigione, Paris dichiarò di essere alla ricerca di un nuovo stile di vita, di voler ricominciare da zero (numero che non vede mai, se non in file di sei sui suoi estratti conto). Invece qualche giorno addietro la bionda ereditiera è stata arrestata a Las Vegas per possesso di droga, i suoi avvocati la hanno tirata fuori e lei non si è vista attribuire nemmeno un giorno di reclusione. Ma guai a volare in stati più seri: Paris avrebbe dovuto entrare oggi in Giappone per presentare la sua nuova linea di borsette da cerimonia, ma all’ufficio immigrazione le hanno negato l’ingresso. Il motivo? Miss Hilton non è stata dichiarata innocente a Las Vegas, la sentenza è stata soltanto sospesa per un anno. Quindi lo stato giapponese non se la sente e ha facoltà di non farla entrare. Nel lounge dell’aeroporto Paris ha dichiarato alla stampa: “Torno a casa, ma non ce l’ho con nessuno. Sono positiva sul fatto di poter tornare in Giappone in futuro, amo tutti e non vedo l’ora di incontrare i miei fan giapponesi quando tornerò”.

Lady GaGa

Recidiva, ma d’altro tipo è Lady GaGa. Non le è bastato essere nominata la donna peggio vestita del mondo, ma continua a far parlare di sé per i presunti disturbi alimentari. Qualche giorno fa in sua difesa si è pronunciato il suo coreografo, giurando di essere assolutamente certo che GaGa non soffra in alcun modo di anoressia. Certo, un tizio sul tuo libro paga è una fonte attendibilissima, My Lady... Ecco perché agli MTV Awards aveva un vestito fatto di carne: nessuno le ha spiegato che quello è cibo, non stoffa!

Jodie Foster

E ora qualcosa di diverso. La prossima reci-diva non è una starlette da due soldi, ma il premio Oscar Jodie Foster. L’attrice e regista ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche in difesa di Mel Gibson, dicendo di essere dalla sua parte e quindi contro Oksana.
“Quando lo conobbi la prima volta e ci parlammo, pensai che avrei voluto bene a quest’uomo per tutta la vita”, ha raccontato Jodie, che effettivamente è sempre rimasta una delle migliori amiche di Mel. “Se sei amico di qualcuno non lo abbandoni quando è in difficoltà, gli resti vicino anche nei momenti più brutti”. E giù altri commenti che dicono che è un brav’uomo e che deve aver avuto i suoi buoni motivi.
Non è la prima volta che la Foster finisce sui giornali per dichiarazioni misogine, addirittura a volte le sue frasi sono suonate discriminatorie verso alcune minoranze. Inoltre non le hanno mai detto che un vero amico è anche quello che, pur rimanendoti vicino, ti sa dire quando stai sbagliando?