NOTIZIE

Quel mazzolin di fiori...

L'ereditiera pugliese Gianna Elvira Cantatore ha fatto breccia nel cuore di Clooney, inviandogli delle splendide margherite

George Clooney

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
 

Il suo nome è Gianna Elvira Cantatore. Non fa la modella e nemmeno l’attrice. Ha 32 anni ed è una ricca ereditiera pugliese. Ogni estate  passa qualche giorno in vacanza a Cernobbio, in compagnia della madre. Quest’anno, su quel ramo del lago di Como, la bella Gianna fa fatto amicizia con George Clooney, italiano d’adozione.

L’attore, che da qualche mese ha detto addio alla presentatrice Lisa Snowdon, è il single brizzolato più appetibile del momento. Ma veniamo  ai particolari della storia. Galeotta fu la cena e chi la organizzò...

I due si sono conosciuti a casa di amici in comune: poche parole, qualche sorriso e subito grande affinità. Il giorno dopo, a Laglio, George si vede recapitare uno splendido mazzo di margherite. Nel biglietto che accompagnava i fiori, solo un numero di telefono e una firma: Gianna.      

Da quel momento, i due non si sarebbero persi d’occhio un istante. Cene a lume di candela, passeggiate in riva al lago, gite in barca. A volte soli, a volte scortati dalla madre di lei.

A conquistare l’attenzione di George è stato un piccolo, semplice, gesto. Quel mazzo di margherite bianche ha fatto breccia nel cuore dell’attore. Per il momento, non c’è alcuna dichiarazione ufficiale da parte del portavoce di Clooney. La storia è appena decollata. Lui stesso parla di una pura e semplice amicizia particolare. Ma la stampa rosa di mezzo mondo già parla di fidanzamento imminente e matrimonio in grande stile. Esagerati. 

 

FILM E PERSONE