I più informati (e ci sono foto di paparazzi a confermarlo) dicono che lei al dito porti già un anello con diamante... che siano già fidanzati e pronti alle nozze?

L’altra ufficializzazione (e non si parla d’altro tra noi pettegoli) sono state le misteriose nozze tra Katy Perry e Russel Brand. Per il momento i due hanno mantenuto le promesse: niente contratto prematrimoniale, niente regali da parte degli ospiti (“Abbiamo già due ottimi lavori che ci permettono di vivere alla grande”, disse Russell), ma donazioni in denaro ad associazioni benefiche per l’importo che avrebbero speso, niente fotografie vendute in esclusiva a un qualche tablid per cifre esorbitanti. Tanto che non sappiamo affatto come era vestita la sposa! Oggi però il sito RealBollywood ha rivelato almeno le griffe dell’abito e delle scarpe: Elie Saab Haute Couture per l’ampio vestito, da vera principessa, e due paia di scarpe Casadei ai piedi. In particolare per la cerimonia Katy aveva dei tacchi ricamati del valore di ben settemila dollari che per le danze ha sostituito con dei sandali senza tacco.

Ma non solo le coppie ufficiali hanno fatto sì che noi amanti del buon portierato potessimo sparlare un po’. Ci sono stati degli avvistamenti degni dei migliori occhi privati... Per esempio: dopo che ha lasciato la bella fidanzata italiana che lo ha tenuto legato per molti anni, Matt Bellamy era uno degli scapoli più appetibili sulla piazza. Il cantante dei Muse ha sempre dimostrato di avere, oltre a uno strabordante talento musicale, degli ottimi gusti in fatto di donne. Eccolo lì, al fianco della spumeggiante Kate Hudson che viene immortalato per tutto il weekend a Los Angeles, mattina e sera, per più giorni con abiti diversi. Se questo non significa che i due sono diventati una coppia...

Il connubio tra musica e cinema sembra andare di gran moda... solo che in quest’altra coppia è il telento musicale che manca. I più bravi fra noi spioni lo avevano già detto: Jake Gyllenhaal e Taylor Swift escono insieme. E adesso sono stati avvistati a passeggiare a braccetto prima della presentazione del nuovo album di lei, evento al quale Jake sarebbe dovuto essere completamente estraneo. L’ho appena detto alla mia vicina di scrivania: “Hei, sai che Jake Gyllenhaal e Taylor Swift stanno insieme?”. Lei ha risposto: “E perché?”.
Direi che il suo commento racchiude tutto. Non abbiamo altro da aggiungere.