NOTIZIE

Quando si dice il destino

Dopo più di dieci anni di amore, Sarah Jessica Parker si trova a dover far i conti con il tradimento del marito, Matthew Broderick, con una rossa mozzafiato di soli 25 anni...

Sex and the City - intervista

29.07.2008 - Autore: Anna Toppani
   

Dunque, il collegamento è semplice e diretto: Carrie. La protagonista di uno dei telefilm più amati degli ultimi tempi, infatti, ha sempre nutrito un profondo odio nei confronti delle donne più giovani di lei, soprattutto da quando il suo “amore” Mister Big aveva sposato Nathasha, 26 anni, alta e bella (poi però tutti sappiamo come è andata finire…). Ma adesso la bionda attrice, si trova  a dover combattere veramente contro una rivale più giovane. Matthew Broderick, suo marito da undici anni, secondo il settimanale americano “Star”, sarebbe stato colto in flagrante tradimento.

   

Una storia da Hollywood, un episodio da Sex and the City. Viene da chiedersi cosa avrebbe fatto Carrie, lei che paragonava le ventenni alla droga, poiché in grado di far sballare gli uomini. Resta da capire quale sarà la reazione di Sarah, dal 1992 legata al marito con il quale ha avuto un figlio. D’altronde, tutte si sono sentite una volta nella vita Carrie Bradshaw. Tutte. Sarah Jessica Parker compresa.