NOTIZIE

Principessa triste

Mentre Keira Knightley si occupa della promozione del suo ultimo film, la stampa rosa di tutto il mondo non fa che parlare di lei. Sia nella buona che nella cattiva sorte...

Keira Knightley

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
 

Keira Knightley è una delle giovani attrici più apprezzate di Hollywood. Mentre si occupa della promozione del suo ultimo film (Pirates of the Caribbean di Gore Verbinski), la stampa rosa di tutto il mondo non fa che parlare di lei: sia nella buona che nella cattiva sorte.

Fra velieri e capitani coraggiosi, si dice che la bella Keira non abbia resistito al fascino di colleghi come Orlando Bloom e Johnny Deep. A riprese ultimate, l’attrice ha confessato di aver insistito affinché gli sceneggiatori del film inserissero una scena in cui potesse baciare Johnny Depp. A dire il vero, nel sequel de La maledizione della prima luna la Knightley bacia appassionatamente sia Deep che Orlando Bloom. Ma stando a quanto riportato su Life Style Extra, alla domanda ‘chi dei due hai baciato con più gusto?’ l’attrice avrebbe risposto senza esitazione di preferire l’affascinante Johnny Deep.           

Keira è di nuovo al centro delle cronache per un motivo molto meno frivolo: la sua preoccupante magrezza. I fotografi di tutto il mondo l’hanno immortalata qualche giorno fa a Londra, durante la prima del film di Verbinski. Salta agli occhi una condizione evidente di sottopeso. Alcuni già parlano di anoressia, ma l’attrice (21 anni) ribatte subito: 'non sono anoressica! ' e poi ‘tutto quello che si dice sul mio peso è sbagliato’ aggiungendo che Hollywood è ciò che appari e non è una cosa salutare per nessuno’.

Avvolta in un micro-vestitino firmato Gucci, Keira ha salutato gli ammiratori ed è scomparsa a bordo di una limousine.