

NOTIZIE
Nuovi set e nuovi amori
Winona ritorna, Reneè se ne va (per ora) e Bruce ha una nuova fiamma

11.10.2004 - Autore: V.B.
Winona Ryder torna al cinema, dopo un anno passato alle prese con il processo subito per furto in una boutique. All\'epoca l\'incresciosa faccenda le costò il licenziamento dal set di \"Melinda e Melinda\", diretto da Woody Allen. Ma adesso l’attrice torna finalmente alla ribalta. È stata ingaggiata per il film di \"Mary Warner\", commedia indipendente diretta dal regista Michael Lehmann (Schegge di follia). Winona vestirà i panni di un attrice che finisce nei guai per aver fatto uno spuntino con dei biscotti alla marijuana offertole dalla compagna di stanza. Inoltre la Ryder sarà presto sul grande schermo con il film di Asia Argento \"Ingannevole è il cuore più di ogni cosa\", selezionato al Festival di Toronto.
Per una star che torna sul set, eccone un’altra che se ne allontana.Renee Zellweger ha infatti dichiarato di volere rimanere un anno lontana dal set, giusto il tempo di diventare \"la persona più noiosa possibile\". Non farà niente, non preparerà niente. ma perchè l\'eroina Bridget Jones avrebbe dovuto prendere una decisione tanto estrema? Renee è talmente stanca di essere inseguita e braccata dai paparazzi che ha deciso di togliersi dai riflettori per un po\' per essere lasciata in pace. Si lamenta l\'attrice di sei o sette uomini che spendono il loro tempo e il loro denaro pedinandola ovunque lei vada. \"La situazione è diventata insostenibile. Non capisco cosa stia succedendo ai mezzi di informazione. È una follia essere costretti a difendersi in questo modo da simili assalti! Il massimo che farò sarà andarmi a prendere un caffè con gli amici.\" A mali estremi, estremi rimedi. Intanto la Zellwegger sta promuovendo il suo ultimo lavoro, il sequel del fortunato \"Diario di Bridget Jones\" che uscirà a breve con il titolo \"The edge of reason\".
Chi invece non pare avere problemi a stare sotto i riflettori è Bruce Willis, che pare essersi ripreso piuttosto velocemente dalla rottura con la modella Brook Burns (Baywatch), accogliendo fra le sue braccia la top model croata Miranda Vadek. Il New York Daily News ha, infatti, confermato questo nuovissimo idillio d’amore. Del resto è ormai risaputo che Willis ama la compagnia, soprattutto delle belle donne, anche perché, dopo il suo divorzio dall’attrice Demi Moore, l’attore non si è mai lasciato scappare un occasione.