George Clooney è lo scapolo d’oro. E’ l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco. Lui non è solo bello e esageratamente sexy e affascinante ma ha quel qualcosa in più che fa perdere la testa. Dopo aver collezionato una lunga serie di belle donne, ultima la bella barista di Las Vegas, Sarah, era tempo che non uscivano notizie riguardo la sua vita sentimentale. Detto fatto.
Proprio in questi giorni sta rimbalzando la notizia svelata dal tabloid americano National Enquirer, una fonte non troppo attendibile, ma che nonostante tutto vanta una lunga tradizione di scoop ed esclusive (ultimo scoop quest’estate ha smascherato il tradimento dell’ex candidato democratico John Edwards, che si è poi lasciato con la moglie), di un nuovo amore per il bel George. Questa volta la fortunata non è la solita super modella, ma Fatima Bhutto, nipote di Benazir, l’ex premier pachistano, morto assassinato. Fatima oltre ad essere bella, è intelligente e istruita: laureata alla Columbia University di New York, ha una forte personalità e non si tira indietro di fronte a niente.
Ha soli 26 anni ha già scritto due libri: una collezione di Poesie “Whispers of Desert” e “8:50 am 8 October 2005” e ha una sua rubrica su un quotidiano dove scrive giornalmente di qualsiasi questione.
Giovane, bella e assolutamente impegnata, sembra che George abbia dovuto faticare molto per ottenere un appuntamento. Fatima vive con il fratello in un lussuoso sobborgo di Karachi, Pakistan, a differenza del suo corteggiatore che vive in America. I due si sono conosciuti un anno fa ad una conferenza internazionale e per George è scattata subito la scintilla. La ragazza, però ha avuto delle riserve: non solo Clooney ha 42 anni, 16 anni in più di lei, ma porta con sé un back ground da rubacuori non indifferente. Ecco, dunque, che l’uomo più sexy del pianeta ha dovuto sfoderare le sua armi migliori per riuscire a conquistare la giovane poetessa: e-mail, fiori e regali. Lei però ha tenuto duro, fino adesso. A quanto pare, infatti, ha finalmente abbia ceduto alle lusinghe dell’attore hollywoodiano concedendogli un appuntamento. Ora, però, Geoorge dovrà cercare di convincere la sua nuova fiamma ad andare a vivere con lui. Certo per la bella pakistana, non si prospetta una brutta vita, tra viaggi per il mondo, giri in moto per le strade di Los Angles e il jet set.
Nuovi amori, dunque. Hollywood non smette mai di stupire.


NOTIZIE
Nuovi amori
Un nuovo amore è entrato nella vita del sex symbol più amato del mondo. George Clooney sembra aver perso la testa per la giovane Fatima Bhutto, nipote dell'ex premier pakistano Banazir.

13.02.2009 - Autore: Anna Toppani