NOTIZIE

Non c'è due senza tre

Dopo i matrimoni falliti con l'attore Shawn Andrews e il regista Luc Besson, la bella Milla ci riprova con il britannico Paul William Scott Anderson. Tre volte congratulazioni.

milla jovovich

04.12.2008 - Autore: Anna Toppani
Occhi azzurro ghiaccio. Sguardo magnetico, Milla Jovovich è dall’età di tredici anni che vive sotto i riflettori. La bella modella, attrice ucraina-americana, ha sempre anticipato i tempi, sia sul lavoro che nella vita privata.

A soli 18 anni, infatti, oltre a muovere i primi passi nel mondo del cinema si è sposata a Las Vegas con il collega attore Shawn Andrews, conosciuto sul set de “La Vita è un Sogno”; il matrimonio però, viene prontamente annullato dalla madre della giovane Milla dopo qualche mese. Milla, dunque, dimostra da subito di aver un bel carattere e di non essere solo bella..
Il 1996 è l’anno della sua consacrazione ad attrice.
Diretta da Luc Besson, è la protagonista de “Il Quinto Elemento”. Il film le permetterà di entrare a pieni voti nello star system di Hollywood. Oltre al successo internazionale, durante le riprese del film, da seducente creatura quale è, riesce a stregare il regista francese, Luc Besson appunto, con il quale convola a nozze nel 1997. Anche questa volta, però, il matrimonio non dura più di due anni. Sposa poco fortunata, ventiquattro anni e due matrimoni falliti alle spalle.

Ma Milla sembra non demordere. Nel 2002, infatti, sempre sul set, questa volta di “Resident Evil”, conosce il regista britannico Paul William Scoot Anderson. La Jovovich non perdona neanche questa volta; è infatti di pochi giorni fa, la notizia di un imminente matrimonio, tra i due.
Questa volta però la coppia sembra più rodata rispetto alle due precedenti esperienze collezionate dalla bella attrice americana di origini ucraine: dopo essersi messi insieme tra il 2002 e il 2003 e poi mollati e poi ripresi nel 2007 la consacrazione del loro amore, si chiama Ever Gabo, il figlio nato dalla loro relazione. Una cosa seria dunque. Non un colpo di testa come possono essere stati i primi due matrimoni. Milla ha, inoltre, lasciato dichiarazioni riguardo al suo terzo matrimonio: vorrebbe una cerimonia in forma privata con la famiglia e gli amici più stretti. Viste le due precedenti volte a Las Vegas, la bella attrice trentatre enne, si guarda bene dal non ripetere ancora una volta, l’esperienze passate.
Ancora fiori d’arancio per la bella Milla Jovovich, speriamo solo che questa, sia la volta buona. 

FILM E PERSONE