NOTIZIE

Nicole Kidman e Jimmy Fallon: poteva essere flirt

L'attrice sarebbe stata 'disponibile', e il conduttore si dispera in diretta

07.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Di Epifania vera e propria si e' trattato per Jimmy Fallon, popolare conduttore televisivo della NBC, che nella puntata del 6 gennaio dello show quotidiano che porta il suo nome ha avuto come ospite Nicole Kidman, quando Nicole Kidman ha raccontato la sua versione dell'appuntamento che i due ebbero una decina di anni fa e che non ando' come - evidentemente entrambi - speravano…

Messi in contatto da un comune amico, tale Rick, in un momento nel quale entrambi erano single, Nicole e Jimmy si erano incontrati a New York ai tempi di Vita da strega. Imbarazzato dall'accoglierla nel proprio appartamento 'da scapolo', tra scarpe da ginnastica e videogiochi, il presentatore aveva pensato si trattasse di un incontro di lavoro e scoprire, oggi, che per la bionda attrice australiana di molti fosse invece un possibile primo appuntamento e' stato un vero - ed esilarante - choc.



"Ricordo solo che mi piacevi - ha rivelato Nicole, - ma non ora, che siamo entrambi sposati e con figli!": bastano poche parole per lasciare a bocca aperta Fallon, che cade dalla sedia e si sposta sul divanetto riservato agli ospiti come in una seduta di psicoanalisi. "Rick mi aveva detto : Jimmy vuole incontrarti e potresti andare nel suo appartamento. E io ero single…".

Piuttosto chiaro il messaggio, ma l'amaro calice va bevuto fino in fondo, e il racconto continua in maniera incredibile: "Quando sono arrivata da te eri li' con un cappellino da baseball", ha aggiunto la Kidman contestando al potenziale 'fortunato' di non aver fatto niente altro che mugugnare qualcosa e rispondere a monosillabi. "Poi hai messo un videogioco, o qualcosa del genere, e ho pensato 'che peccato' e, dopo un'ora, 'non gli interesso… non c'e' chimica… forse e' gay!'".

Ecco il video della serata: