La stampa rosa di tutto il mondo pretende che Keith e Nicole vadano all’altare quanto prima. Dopo un via vai di smentite, conferme e comunicati stampa ufficiali, il fidanzamento più chiacchierato di Hollywood rischia di trasformarsi in una vera barzelletta.
Stando alle notizie riportate da un noto tabloid britannico, le nozze avverranno l’11 marzo in una chiesa cattolica nei pressi dell’Opera di Sidney, in Australia. Nell’articolo in questione si legge anche che la Kidman, dopo la cerimonia di consegna degli Oscar (5 marzo), volerà a Sidney per i preparativi del matrimonio.
Niente di più falso! La portavoce Wendy Day si affretta a dichiarare che ‘tutta questa storia è un completo nonsense. Nicole Kidman non sta per sposare Keith Urban nella chiesa cattolica di Sydney l'11 marzo. Non c'è traccia di matrimonio, di una data delle nozze, nemmeno di un'ipotesi di sposalizio. Nicole sarà alla cerimonia degli Oscar, il 5 marzo, e poi non ha in programma di rientrare in Australia: ad aprile cominceranno le riprese del suo nuovo film, con location a New York’. Con molta probabilità si tratta di “Headhunters”, la nuova pellicola di Jez Butterworth.
Stanca di tante chiacchiere, la Kidman ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali. La storia d’amore continua ma per il momento...niente fiori d’arancio.


NOTIZIE
Nessun matrimonio
Dopo un via vai di indiscrezioni e smentite ufficiali, il fidanzamento fra Keith Urban e Nicole Kidman rischia di trasformarsi in una vera e propria barzelletta

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi