NOTIZIE

Natalie Portman: yummy mummy to be

La notizia ha lasciato tutti noi gossippari di stucco: Natalie Portman è in dolce attesa!

Natalie Portman

30.12.2010 - Autore: Federica Aliano
Ormai la notizia è rimbalzata su tutti i siti della rete, e per giunta in tempi record. Del resto non capita tutti i giorni di venire a sapere che un’attrice come Natalie Portman è in dolce attesa. Bella come un angelo, intelligente, impegnata, e amante dei fumetti e di tutte le cose strane che piacciono agli amanti estremi del cinema, la nostra “nerdette” per eccellenza sembra troppo perfetta per qualunque uomo... eppure lei di uomini ne ha avuti tanti.

Benjamin Millepied

Molti sono stati suoi partner nei film che ha interpretato, da Jake Gyllenhaal a Zach Braff, tutti tipi molto stimolanti dal punto di vista intellettuale. E l’ultimo, quello che a quanto pare è decisivo, è il coreografo e ballerino Benjamin Millepied, etoile del New York City Ballet. Millepied (incredibile, ma vero: fa il ballerino e si chiama proprio così) non è bello come il nostro Roberto Bolle, ma dice anche lui la sua. Natalie lo ha conosciuto sul set di “Cigno nero - Black Swan”, il film di Darren Aronofsky che ha aperto l’ultima Mostra del Cinema di Venezia (e che noi abbiamo recensito qui). Benjamin le è stato molto vicino, ha montato tutte le coreografie del film (ma Aronofsky ha inquadrato la Portman sempre in primo piano, rendendo quasi impossibile il vederla danzare, con tutti gli sforzi che lei ha fatto). Millepied non solo sarà il felice paparino, ma ha chiesto ufficialmente a Natalie di sposarlo. Lei ha dichiarato di non essere mai stata così felice in vita sua: “Di solito sono riservata sulla mia vita privata e non rilascio dichiarazioni, ma adesso la felicità mi scoppia in petto!”

E pensare che solo pochi giorni fa la bellissima Natalie è stata al centro del gossip per altre sue... doti. Infatti, nel trailer della commedia demenziale pseudostorica “Your Highness, la Portman mostra un... lato di sé che di solito non è sotto i riflettori. Magnifico, aggiungerebbe la sottoscritta. Proprio come il pancino perfetto che mostrava in “Star wars: Episodio I - La minaccia fantasma”, pancino che ora si gonfierà e la renderà una delle puerpere più belle del mondo. Ad ogni modo, il “lato B” di Natalie ha destato scalpore, forse perché così perfetto causava un po’ troppe tachicardie... Grazie alle magie del digitale, ora l’attrice indossa un paio di slip dove prima non c’erano, vedere il trailer per credere. Per quello senza censure dovete essere addirittura iscritti a YouTube, roba da matti. Nessun nudo è più ammesso, non si starà un po’ esagerando?

Alanis Morissette e Elton John

REGALO DI NATALE

E parlando di nuovi nati, il 25 dicembre due star della musica hanno ricevuto il pacco dono non da Babbo Natale, ma dalla cicogna. Alanis Morissette ha dato alla luce il piccolo Ever Imre Morissette-Treadway, che porta il cognome sia della mamma che del papà, ed Elton John è diventato padre grazie all’utero di una madre sostituta. Lui e il suo compagno David Furnish hanno accolto Zachary Jackson Levon Furnish-John, anche lui recante doppio cognome. Il piccolo è nato in California. Speriamo solo che il bimbo di Natalie non abbia nomi strani come questi...