NOTIZIE

Morto un papa...

Dopo la rottura definitiva con Jude Law, Sienna Miller si consola con Hayden Christensen, l'Anakin Skywalker di "Guerre stellari"

Sienna Miller

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
La rottura definitiva fra Sienna Miller e Jude Law non è più un segreto per nessuno. I due si erano incontrati sul set di Alfie. Nel giro di un anno, lui divorzia dalla moglie e rende ufficiale la sua relazione con Sienna. Dopo qualche mese arriva il primo scossone: una torbida storia di sesso con la baby sitter di famiglia. Dopo un via vai di scenate, ripensamenti e ammissioni di colpa, i due mettono la parola fine sulla loro storia d’amore. Una volta per tutte.

Come si dice: morto un papa, se ne fa subito un’altro. Galeotto fu il set di “Factory Girl”, film sulla vita di Edie Sedgwick, la musa più famosa di Andy Warhol. Il fortunato si chiama Hayden Christensen, conosciuto anche come l’Anakin Skywalker di Guerre stellari”. I due sono stati ‘beccati’ in Canada mentre si baciavano appassionatamente all’interno di una macchina. I meglio informati sospettano che Hayden – d’origine canadese - abbia voluto presentare Sienna alla famiglia che vive a Vancouver.

Il quotidiano britannico Daily Mail riporta le dichiarazioni di un amico dell’attrice: Hayden è stato un’ottima spalla su cui piangere quando, finalmente, si è lasciata con Jude Law’. La travagliata storia d’amore con Law sembra aver messo a dura prova la bella Sienna. Il ‘tira e molla’ andato avanti per mesi l’ha resa magra e sciupata, ammette lo stesso portavoce dell’attrice. Riuscirà l’aitante Christensen a ricomporre i pezzi di un povero cuore andato in frantumi?