NOTIZIE

Milla Jovovich in dolce attesa: posticipato il capitolo finale di Resident Evil

Rinviato l'appuntamento con l'eroina ammazza-zombie. L'attrice su Facebook: “L'unica cosa che farò fuori in futuro sarà una serie infinita di pasticcini”

19.08.2014 - Autore: P.F.
Erano state annunciate per ottobre le riprese del sesto (e probabilmente ultimo) capitolo della saga di Resident Evil (franchise che ha incassato oltre ottocento milioni di dollari in tutto il mondo), adesso però Sony e Screen Gems sono stati costretti a rinunciare (temporaneamente) a Resident Evil: The Final Chapter, la cui lavorazione è stata rinviata a causa della gravidanza di Milla Jovovich, in attesa del secondo figlio. 
 
È stata la stessa attrice ad annunciarlo sulla sua pagina ufficiale di Facebook con un messaggio ironico ed emozionato allo stesso tempo:  
 
“Con questo messaggio avrei dovuto dirvi quando ero emozionata di volare a Città del Capo per iniziare la lavorazione di Resident Evil: The Final Chapter. Ma mio marito Paul (Anderson il regista, N.D.R.) e io abbiamo appena scoperto di aspettare un altro bambino!!!
 
Dopo tante discussioni, abbiamo pensato che è nell'interesse di tutti aspettare la nascita del bambino, prima di iniziare un nuovo film di Resident Evil. Tra il lavoro di stunt e il pancione che non smetterà di espandersi, non abbiamo pensato che la gravidanza e l'uccisione degli zombie sono la migliore delle combinazioni! Immagino che l'unica cosa che farò fuori in futuro sarà una serie infinita di pasticcini.
 
In tutta serietà, però, vogliamo fare il miglior film possibile e sarebbe molto difficile nella mia condizione. Mi piacerebbe prendere un momento per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato duramente al film in Sud Africa: non vediamo l'ora di essere con voi la prossima estate. E quando arriveremo sarà con un nuovo membro della nostra famiglia. 
 
Grazie per la comprensione, vi auguro il meglio”. 

Resident Evil: The Final Chapter è atteso sugli schermi per il 2016