NOTIZIE

Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano un figlio

La coppia di That '70 Show in dolce attesa, ma sarebbero anche fidanzati da tempo

That '70s Show

24.03.2014 - Autore: Marco Triolo
Per ogni fan di That '70s Show che si rispetti, la notizia della relazione tra Ashton Kutcher e Mila Kunis deve essere sembrata allo stesso tempo surreale e naturale: Kelso e Jackie avevano finalmente coronato il loro sogno d'amore nella vita reale. Ora, a conferma che le cose si sono fatte serie, giunge voce che la Kunis è incinta del suo primo figlio dall'attore. E! News riporta la notizia, suggerendo anche che i due sarebbero già fidanzati da un po'.

La carriera di entrambi è iniziata nella suddetta sit-com, uno dei capisaldi della TV americana tra fine anni Novanta e primi Duemila, da noi trasmessa su Jimmy e in parte su MTV. In That '70s Show, Kutcher interpretava Michael Kelso, un sempliciotto poco sveglio ma determinato a divertirsi a ogni costo. Mila Kunis era la sua ragazza storica Jackie Burkhart, rampolla di buona famiglia, viziata e superficiale. La sua maturazione personale coincide con la fine della relazione travagliata con Kelso, che la tradisce a più riprese. Ma Kelso e Jackie sono rimasti comunque nel cuore degli spettatori.

Kutcher, come è noto, è stato sposato dal 2005 al 2011 con Demi Moore, di sedici anni più vecchia di lui. Mila Kunis, nota in USA anche come voce di Meg ne I Griffin, ha frequentato a lungo l'ex bambino prodigio Macaulay Culkin, con il quale si è lasciata in amicizia nel 2011.