“I bambini desiderano tanto che ci sposiamo, significa veramente tanto per loro”, ha detto come fosse un qualunque padre di famiglia.

E a quanto pare, la normalità è proprio ciò che cercano di ricreare a tutti i costi i Brangelina, dal momento che la loro vita è già abbastanza stravolgente per un bambino. “Angie e io facciamo tutto il possible per dare almeno una sembianza di normalità alle loro vite, per creare dei momenti familiari che sono molto speciali per noi”.
Un momento speciale per uno come Brad è proprio quello in cui riesce a seguire la prole nei gesti quotidiani, e dai suoi figli riceve il contatto con la realtà: “I bambini tengono uno specchio dritto davanti a te. Devi assicurarti che tutti i giorni facciano colazione e si lavino i denti. Vuoi essere presente, se una mattina si svegliano dopo aver fatto un brutto sogno”. E proprio questo suo istinto paterno lo sta portando verso l’altare... staremo a vedere come andrà a finire.

Di parere diametralmente opposto è la procace Eva Mendes: l’attrice, legata sentimentalmente a George Augusto dal 2002, ha apertamente dichiarato in una trasmissione televisiva di non aver bisogno di un pezzo di carta per dimostrare il suo amore. “Non sono contraria al matrimonio come istituzione, e adoro l’idea dell’unione di due persone, è bellissima - ha dichiarato - Però lo è per gli altri, sai… il matrimonio è una cosa così vecchio stile, un’usanza arcaica. Quanto poco romantica è diventata?”.
Come se ciò non bastasse ha rincarato la dose e ha praticamente definito il matrimonio la tomba della passione: “A dirla tutta penso che arrivare a cinquanta, sessant’anni e dire ‘questo è il mio ragazzo’ sia una cosa molto sexy. Invece penso che non lo sia affatto definirsi moglie e marito”.
Sarà... che dire allora di Sharon Stone, che da anni afferma che il suo segreto di bellezza è il sesso quotidiano con suo marito? No, aspetta... non hanno divorziato?